De Winter é del Milan. É fatta.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,410
Oramai la pochezza della Serie A è tale che ti basta un allenatore serio, dei giocatori normali non scarsi ne fenomeni, e un assetto tattico ragionato e lo scudetto rischi di vincerlo. Poi in CL prendi sberle, sia chiaro, ma in Italia davvero basta poco per competere per lo scudetto o vincerlo.

Per quello che mi arrabbio. Con le cessioni fatte ai tempi di d'oro di Berlusconi con Ariedo Braida com DG avremmo preso dei fenomeni veri...

Con quello guadagnato dalle cessioni bastava prendere giocatori buoni spendendo quello guadagnato e per me la A la si vinceva a mani basse con Allegri. E non parlo degli Haaland eh, giocatori buoni, non top player.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,201
A me avere uno che nel cognome ha vivainter già turba. Speriamo non sia pure scarso..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,234
Speriamo bene, in passato quando abbiamo acquistato qualcuno dal Genoa ci è sempre andata quasi male. Vedi i vari Bocchetti, Antonelli, Constant, Piatek. Forse l'unico azzeccato in passato era Kucka. Anche se De Winter sembra già meglio dei nomi citati, ma non mi aspetto di certo un fenomeno.
Suso, El Shaarawy e il primo Niang non hanno fatto malissimo.

Reaction score
21,516
Speriamo bene, in passato quando abbiamo acquistato qualcuno dal Genoa ci è sempre andata quasi male. Vedi i vari Bocchetti, Antonelli, Constant, Piatek. Forse l'unico azzeccato in passato era Kucka. Anche se De Winter sembra già meglio dei nomi citati, ma non mi aspetto di certo un fenomeno.

Beh dai, con el Sharawi e Boateng non era andata tanto male.
Anche Antonelli non era male. Non so quanto siete giovani (o vecchi), ma io ricordo le sue prime partite in rossonero dove correva su e giù per la fascia come un animale e dava le piste a Calabria, De Sciglio e Abate
Poi si abituò ai ritmi lenti e compassati di quel Milan e...ciaone :asd:

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,011
Sulla base che se prendiamo noi un giocatore è scarso a prescindere e se vanno dagli altri è un buon prospetto.

Non lo conosco quindi non dico che è forte ne che è scarso. Di buono sicuramente è che è nelle liste Vivaio Italiano.

Quando leggo sentenze nei forum e nei social penso che tutti dovrebbero mandare curriculum da osservatori e DS. Visto che tutti siamo capaci di giudicare un giocatore in un microsecondo. :asd:

Come quando vedo negli ambulatori gente dare consigli di come si curano le malattie ai medici primari :asd:

Mi sarebbe piaciuto leggere il commento su questo giocatore se fosse andato all'Inter magari dopo essere stati "beffati".
Questo è un po che gira mica è di primo pelo
Brutta copia di ciau spero di sbagliare

Alto