De Vrij:"Derby importantissimo. L'anno scorso è alle spalle".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
De Vrij a Mediaset:"Derby partita importantissima per noi e i tifosi. Dispiaciuti per come è finita l’anno scorso ma ormai è alle spalle".

Lautaro:“Derby mia partita? Credo lo sia per tutti, per i tifosi. La famiglia nerazzurra deve essere unita, dobbiamo pensare a quello che stiamo facendo bene, correggere gli errori e arrivare al derby contro il Milan con la mentalità giusta. Dobbiamo affrontarla come abbiamo affrontato tutte le altre partite”.

Ultima modifica:
Reaction score
1,094
De Vrij a Mediaset:"Derby partita importantissima per noi e i tifosi. Dispiaciuti per come è finita l’anno scorso ma ormai è alle spalle".
Non mi sembrano per niente solidi come l anno scorso..
Ho visto che la cremonese gliene poteva fare 2/3..certo bisogna che i nostri si sveglino..

Reaction score
10,789
Non mi sembrano per niente solidi come l anno scorso..
Ho visto che la cremonese gliene poteva fare 2/3..certo bisogna che i nostri si sveglino..
Certe partite magari si prendono sottogamba e noi lo sappiamo bene,non credo accadrà nel derby,io credo che loro lo giocheranno alla morte perché non gli è andata giù,i nostri spero non sìano da meno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659

Lautaro:“Derby mia partita? Credo lo sia per tutti, per i tifosi. La famiglia nerazzurra deve essere unita, dobbiamo pensare a quello che stiamo facendo bene, correggere gli errori e arrivare al derby contro il Milan con la mentalità giusta. Dobbiamo affrontarla come abbiamo affrontato tutte le altre partite”.
.

Reaction score
1,094
Certe partite magari si prendono sottogamba e noi lo sappiamo bene,non credo accadrà nel derby,io credo che loro lo giocheranno alla morte perché non gli è andata giù,i nostri spero non sìano da meno.
Sì probabilmente con radu in porta sapevano di poter segnare quando volevano..lascia il tempo che trova quella prestazione..
C'è da dire che io vorrei vendicare il derby di coppa..dove ci hanno messi sotto..spero che dopo la scialba prestazione di reggio Emilia, capiscano importanza del match..anche per mostrare a tutti che non sono inferiori a nessuno..questa è la speranza..vedremo

Reaction score
37,889

Le stelle... notte di San Lorenzo.

Alto