De Stefano:"I quattro messaggi di Elliott".

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Montanari conferma l'interpretazione: Nel comunicato di Elliott non c'è alcun riferimento diretto all'attuale top management. E' un segnale.

A quanto pare, fassone quando bussò alla porta di Elliot lo ha fatto da estraneo.

Il top management non è riferito alle figure cinesi del CDA?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Tobia De Stefano, giornalista di Libero, sul comunicato di Elliott (QUI http://www.milanworld.net/comunicato-ufficale-elliott-vt64836.html ) e sui quattro messaggi lanciati dal fondo:

All’Uefa: mettiamo subito 50 mil e siamo pronti a metterne altri

Ai tifosi: investimento di lungo periodo

A Gattuso: sei il nostro allenatore

Al precedentemente management mai citato: siete fuori dal progetto

Montanari conferma l'interpretazione: Nel comunicato di Elliott non c'è alcun riferimento diretto all'attuale top management. E' un segnale.

Aspettiamo le ufficialità, qualunque siano le decisioni

Ci sta la conferma di Gattuso, non ce li vedo Conte o Sarri accettare così su due piedi, ma sul resto mi aspetto molto, vedremo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,103
Tobia De Stefano, giornalista di Libero, sul comunicato di Elliott (QUI http://www.milanworld.net/comunicato-ufficale-elliott-vt64836.html ) e sui quattro messaggi lanciati dal fondo:

Montanari ha evidentemente una fonte diretta in Elliott, visto che aveva anticipato il comunicato e da settimane non sbaglia mai una notizia sulle azioni del fondo.

Se conferma che se ne vanno, io comincio a sperarci sul serio :)

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,521
Ho paura che Mirabelli sia “ fuori “ dal Top management.

Questi, soprattutto Mirabelli ha avuto l'occasione della sua vita e l'ha buttata nel water, quanto a Fassone, licenziato in un battito di ciglio da Juve,Napoli ed Inter, non penso serva aggiungere altro, avanti il prossimo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,103
Beh oggi era un grosso indizio il fatto che non fossero presenti all'annuncio del giocatore.

Ok Fassone, sappiamo che era a Londra per leccare fondoschiena. Ma Mirabelli?

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Se hanno davvero intenzione di portare Maldini significa che sia Fassone che Mirabelli ci salutano.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,797

Se hanno davvero intenzione di portare Maldini significa che sia Fassone che Mirabelli ci salutano.

Io penso che sia questo in realtà l'indizio maggiore: Maldini con quei due non penso voglia avere niente a che spartire.

Reaction score
2,436

In veritá Singer dice : “Supporto finanziario, stabilità e una supervisione adeguata sono prerequisiti necessari per un successo sul campo “

L’accenno alla “stabilitá” come pre-requisito per il successo potrebbe far oensare ad una volontá di dare continuitá al managment.
Peró anche io di primo acchitto l’ho pensata come De Stefano perché Gattuso invece é citato esplicitamente.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
In veritá Singer dice : “Supporto finanziario, stabilità e una supervisione adeguata sono prerequisiti necessari per un successo sul campo “

L’accenno alla “stabilitá” come pre-requisito per il successo potrebbe far oensare ad una volontá di dare continuitá al managment.
Peró anche io di primo acchitto l’ho pensata come De Stefano perché Gattuso invece é citato esplicitamente.

Il comunicato parla di garantire stabilità finanziaria e di instaurare una sana gestione per raggiungere obiettivi importanti nel medio lungo periodo.

"...Having assumed control, Elliott's vision for AC Milan is straightforward: to create financial stability and establish sound management ..."

Alto