De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Scarso no dai, sopravvalutato concordo, si vede che può fare solo il terzino destro, visto che con il mancino non sa crossare, rimane comunque un buon terzino. Anche il paragone con maldini secondo me l'ha responsabilizzato troppo e non avendo una personalitá importante e forte, questo ha anche influito. Si deve un attimo ritrovare secondo me, ma non è scarso....

Tranquillo, un anno fa lo considerava un fenomeno :fuma:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io a de scoglio gli do ancora fiducia..secondo me sta solo passando un periodo difficile...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Scarso no dai, sopravvalutato concordo, si vede che può fare solo il terzino destro, visto che con il mancino non sa crossare, rimane comunque un buon terzino. Anche il paragone con maldini secondo me l'ha responsabilizzato troppo e non avendo una personalitá importante e forte, questo ha anche influito. Si deve un attimo ritrovare secondo me, ma non è scarso....
ma stà storia del paragone con maldini chi la tirò fuori? una follia
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ha iniziato malino, ma l'ho visto in crescita rispetto alle uscite precedenti.
Nel secondo tempo mi è piaciuto, ha giocato con più determinazione e cattiveria.
Uno delle poche note liete della partita di oggi.
Ma rispetto alle qualità che ha non ci siamo ancora.
Da Mattia mi aspetto molto di più.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
si è spinto più in avanti del solito, ma ha poca personalità e una paura addosso degna di una formica che vede incombere su di sè l'ombra del piede dell'uomo che sta per schiacciarla.
anche ieri troppi palloni persi e un tiro sparato oltre lo stadio, non male insomma, se volesse abbattere qualche uccello.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Ogni partita leggo "sisi è in ripresa",praticamente fra due tre partite arriva al livello di Cafu ...io lo vedo sempre uguale, un 5 in pagella perenne.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ieri non mi è dispiaciuto, buona partita.

Certo in un'occasione in cui ha fatto la sovrapposizione a Stephan sulla bandierina dell'angolo, invece di sovrapporlo al centro, si capisce veramente come questa gente abbia bisogno di chi gli insegni a giocare al calcio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>