De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Semplicemente perfetto. Non smettere di darci dentro ragazzo.
 

sion

Member
fenomeno assoluto.
 

Emanuele

New member
Ha umiliato asamoah e si è pure spinto in avanti, incredibile. Ad oggi è forse il miglior terzino italiano ed ha ancora ampi margini di miglioramento
 
E' dal suo esordio in serie A che lo stimo..Ho fatto una testa quadrata a tutti i miei amici..Ormai non osano dire nemmeno mezza parola contro De Sciglio perché sanno che mi ******* come una bestia!!

Ha annullato Asamoah non di certo il primo che passa..Asa è un giocatore veramente forte che riesce quasi sempre a saltare l'uomo nell 1vs1 invece ieri nada!!Forse ha saltato Mattia solamente una volta.

A me ricorda un sacco Zambrotta (quello dei tempi migliori)
Ieri quando ha fatto quel tiro che è uscito a fil di palo mi sono gasato un sacco.Secondo me deve prendere ancora un pò di fiducia in fase offensiva,ma di partita in partita si vedono miglioramenti enormi.
In fase difensiva è già quasi perfetto..Certo c'è sempre qualcosa da imparare,e non bisogna smettere di migliorare,ma lui in fase difensiva è bravissimo.
Ricordiamoci che è un terzino..E' un difensore la prima cosa che debbano saper fare i difensori è difendere,poi attaccare.

E' un talento assurdo ed è umile..Sarà perché viene dalla nostra primavera,ma veder giocare questo ragazzo mi da un emozione incredibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto