- Registrato
- 5 Luglio 2014
- Messaggi
- 4,830
- Reaction score
- 136
Il ragazzo indubbiamente è in difficoltà ma la gestione tecnica è a dir poco scriteriata e scellerata!!!!
Non è un cafu e mai lo diverrà però se un giorno trovasse una società che lo facesse giocare TERZINO DESTRO e facesse il suo io non mi stupirei.
Non mi aspetto 7,5 in pagella ne giocate alla garrincha negli ultimi 16 metri ma un rendimento normale da giocatore affidabile quale credo che sia.
Tutto mi aspettavo tranne che dopo l'infortunio di abate vangioni fosse nuovamente panchinato rispolverando calabria e spostando mattia sulla sinistra. Questa folle girandola di terzini non me l'aspettavo. Far le cose semplici no vincenzino eh??
In un colpo solo abbiamo messo sulla destra un ragazzo con grosse difficoltà a difendere ( calabria è fortissimo tecnicamente ma deve molto crescere ancora) e sulla sinistra stiamo perdendo ormai definitivamente mattia.
So che sul forum tutti chiedono la sua testa e di certo vedendo certe prestazioni come l'ultima contro l'empoli anche il sottoscritto su unirà alla maggioranza.
Ma il dubbio mi rimarrà sempre : perchè non sul suo piede e nel suo ruolo??
Vederlo condurre palla sulla fascia sinistra col piede destro per farsela scippare come un pivello mi ha fatto arrossire dalla vergogna. Oltre a tutto il resto fatto di cross ritardati, rinvii sbagliati, cross deboli, passaggi sbagliati.
Ne usciamo con un giocatore perso e svalutato ai minimi storici. Qualche altra apparizione del genere e dovremo pagare noi affinchè cambi maglia.
Questo è il dubbio che resterà sempre anche a me,e sono sicura che in una squadra con un collettivo più forte farà meglio.Ma questo anche perché ha un problema di personalità un po' debole che lo porta a destabilizzarsi facilmente,e di certo le bordate di fischi peggiorano il tutto.A me spiace perché l'ho sempre difeso,ma ad oggi è indifendibile e credo sia meglio per tutti separarsi qui.L'unica cosa che mi spiacerebbe tanto sarebbe vederlo con la maglia dei gobbi,un tifoso milanista non dovrebbe farlo.