De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Anche i telecronisti (argentini, ho visto la partita su Fox) di Milan - Crotone si interrogavano circa l'involuzione di De Sciglio. Questo se non lo vendiamo in fretta rischia di valere poco o nulla nel giro di 1-2 anni (a meno di miracolose resurrezioni calcistiche).
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non ci sta neanche con la testa sto depresso. Un altro passaggio in difesa che per un pelo non ci costa il secondo gol. Abbattetelo!
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
3,267
Reaction score
459
Come diavolo ha fatto l'arbitro a non dare cartellino rosso a De Paul. Gli ha fatto un fallo assurdo dai... Chissà per quanto lo avrà rotto...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,576
Reaction score
236
Spiace per il fallaccio subito. Fino a quel momento era stato imbarazzante. Sembra Michele di Masterchef..
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,402
Reaction score
185
Non sono daccordo sulle critiche sulla prestazione di ieri, ha sbagliato quell appoggio vero però difensivamente ha sbagliato poco e fatto un paio di bei recuperi.
In fase difensiva non è affatto male è in fase di impostazione e in fase offensiva che è imbarazzante.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Solo 3 settimane? che pizza...ma non poteva beccarsi qualche mese?
Così dovremo sorbirci ancora i suoi inutili retropassaggi e guardare un terzino che gioca da centrale, anzi che gioca da centrale x la squadra avversaria......
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
3,267
Reaction score
459
Dirò una cosa che farà incavolare tutto il forum. Per me è il miglior terzino che abbiamo ed è uno dei più forti in Italia. Però ci sono dei grossi "ma" attorno a lui. Il problema di Mattia è la sua mancata esplosione. Nei suoi 6 mesi fantastici da debuttante per qualcuno ha fatto vedere il meglio di sè, per me in realtà ha fatto vedere solo una piccola parte del suo talento. Il problema è che lui si trova in un limbo. Non è esploso, ma non è nemmeno più un ragazzino. Non è scarso. La prova l'abbiamo avuta con la Nazionale di Conte. Lui se messo in un contesto serio, tatticamente valido, dà il meglio di sé. Per questo motivo non va ceduto alla Juve. In quella squadra potrebbe iniziare a giocare con continuità a livelli alti ed esplodere definitivamente. Perché a Mattia manca questo. Giocare in una squadra decente, con continuità. Perché giocare in questo Milan altalenante non gli fa bene. Ogni giocatore è fatto a modo suo ed esplode a modo altrettanto suo. Non credo neanche che abbia fatto 6 mesi da miracolato, perché le prestazioni in Nazionale dimostrano che il talento c'è e continua ad esserci. Solo che nel Milan non riesce ad esprimerlo! La stessa cosa vale per ogni altro giocatore che abbiamo in rosa.
Difensivamente è bravo, sa difendere e con i piedi ci sa fare. Spero davvero che il Milan del prossimo anno sia una squadra decente. Son sicuro che potrebbe rinascere.


Ora fucilatemi pure.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>