De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
La squadra gira => lui gioca decentemente

La squadra degenera => cala 10 volte più degli altri diventando uno dei punti più deboli

Manca totalmente di personalità
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Ieri mi è piaciuto...io continuerei con lui e calabria terzini....sperando che lui migliori sempre di più e non abbia più cali spaventosi e calabria non si monti la testa,lavori,si impegni e cresca sempre di più diventando quello che tutti si aspettano che diventi e cioè un signor terzino...
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Ieri non ha fatto errori difensivi gravi (ma di incertezze almeno un paio).
In fase offensiva però è stato un disastro, ha perso praticamente tutti i palloni.
Non c'è nulla da fare, sia lui che abate non sono capaci di fare entrambe le fasi: se giocano bene in difesa, sono inutili in attacco, se spingono, fanno vaccate dietro.
Attualmente Antonelli e Calabria sono di tre spanne migliori di lui e meritano di giocare loro.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Ieri non ha fatto errori difensivi gravi (ma di incertezze almeno un paio).
In fase offensiva però è stato un disastro, ha perso praticamente tutti i palloni.
Non c'è nulla da fare, sia lui che abate non sono capaci di fare entrambe le fasi: se giocano bene in difesa, sono inutili in attacco, se spingono, fanno vaccate dietro.
Attualmente Antonelli e Calabria sono di tre spanne migliori di lui e meritano di giocare loro.

Mi pare che la punizione di Balotelli sia scaturita da una giocata offensiva di De Sciglio...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ieri bene nel primo tempo, la punizione di Balotelli arriva grazie ad una sua azione offensiva.
Nel secondo tempo è andato in confusione come tutto il resto della squadra, anche se l'Udinese ha continuato a sfondare sull'altra fascia.
Ha però sbagliato, specie nel secondo tempo, passaggi davvero elementari, tipici di un giocatore debole mentalmente, non scarso.
Siccome non lo considero scarso, da lui mi aspetto di più.
Secondo me non ha iniziato male, ma sia nel derby che col Palermo ha commesso 2 errori "mortali" nel fare il fuorigioco: uno ci ha costato il gol, l'altro poco ci mancava. Più attenzione durante il match, più cattiveria e meno frenesia quando si tratta di passare il pallone ai compagni.

Continuo a sostenere che sia un terzino destro
.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
De Sciglio sta facendo meglio dell'anno scorso. Deve ritrovare la sicurezza, è troppo condizionato dalla atteggiamento generale della squadra. finché la squadra gira, gira anche lui. Speriamo continui a migliorare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>