De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julian Ross

Junior Member
Paragonare De Sciglio a Paolo Maldini è come paragonare Brienza (con tutto il rispetto) a Maradona.

A me non è mai piaciuto, quindi sono coerente, è stato ipervalutato perché proveniente dal vivaio e il Milan non spende più un soldo sul mercato, ma realmente non ha affatto il potenziale che moltissimi in lui hanno (avevano?) visto.

La cosa più irritante è che gioca con sufficienza...
 

Jino

Senior Member
Soliti catastrofismi, abbassate le pretese su di lui, lasciatelo lavorare e giocare e a fine stagione tireremo le prime somme!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Sbaglia chi ha (aveva?) delle aspettative super. E' un giocatore normalissimo (come tanti altri terzini in Serie A) che non eccelle in nulla.
 

DannySa

Bannato
Le conclusioni le traiamo alla fine, dopo 3 partite con un centrocampo che sembra corra con le scarpe infangate di 3 kg può non essere al top e magari non troppo concentrato però aspetto a darlo per spacciato dopo che alla prima in casa giocò piuttosto bene.
Mi aspetto che faccia il suo e si migliori, magari qualcun altro in Questo contesto si pensava ci potesse essere un De Sciglio implacabile, difficile.. attendo vengano inseriti i titolari e chi ha le qualità per poter innalzare il livello di gioco completamente ASSENTE in queste 3 partite e allora dopo aver visto i titolari giocare assieme più partite mi farò un'idea migliore.
 

Angstgegner

New member
Sbaglia chi ha (aveva?) delle aspettative super. E' un giocatore normalissimo (come tanti altri terzini in Serie A) che non eccelle in nulla.

Personalmente io non è che ho aspettative, le prestazioni sul campo c'erano e lo ritenevo un giocatore promettente.
Lo ritengo tuttora promettente, ma sia da lui che da El Shaarawy mi aspettavo un salto di qualità.
Non sta avvenendo, non solo, stanno regredendo in maniera imbarazzante.
Dall'anno scorso o hanno avuto milioni di infortuni oppure hanno fatto piangere praticamente in ogni partita.
Io sono paziente con i giovani che reputo promettenti (non potenziali campioni, quello si può definire Verratti che è di un altro pianeta), ma mi stanno deludendo tantissimo entrambi. Aspetto un paio di anni ancora ma se continuano così sono dei fuochi di paglia e mi spiace perché hanno le qualità per diventare dei buoni/buonissimi giocatori IMHO.
Mattia è stato persino irritante ieri sera.
 

markjordan

Member
l'avessero venduto tutti a far la rivoluzione come x quella pippa di cristante

io ci spero ancora , diamogli un anno , certo che pare sempre in catalessi , boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto