De Sciglio

• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Si ma vedi lui è spagnolo, ha fatto un grandissimo europeo, è normale una squadra spagnola se lo voglia portare a casa.

C'è poco da dire raga, i calciatori italiani non sono ambiti all'estero!

Parlavo qualche settimana fa con un mio amico inglese, non lo conosce nemmeno De Sciglio e ne sono rimasto stupito!

appunto ho nominato ancelotti.
al real intesa come società, magari non interessa, ma se carletto lo propone in una ipotetica lista della spesa, magari glielo prendono.

.

Jino

Senior Member
Può essere, ma siccome secondo me DeSci non migliora questo Real non saranno mai disposti a grossi investimenti...

The Ripper

Bannato
appunto Ancelotti potrebbe benissimo preferirlo allo Spagnolo

Non credo. Carvajal è la sorpresa della stagione del Real assieme a Jese. Anche se che Carvajal fosse forte lo sapevano tutti. L'anno scorso è stato pazzesco.

De Sciglio... ancora non ho sentito una parola del perché fosse in panca stasera. Abate e Emanuelson sono atroci. Abate ha regalato un gol a Diego Costa all'andata e anche stasera. Anzi, stasera è stato anche peggiore dell'andata. Una partita degna di quella contro il Napoli.

Frikez

New member
beh Carvajal non è un fenomeno...per me ci può stare veramente al Real

Carvajal è un giocatore pazzesco, dagli tempo e vedrai come salirà alla ribalta internazionale nei prossimi anni..il Real su quella fascia è a posto per i prossimi 10 anni, in più è un canterano quindi difficilmente andrà via.

Fabry_cekko

Senior Member
Carvajal è un giocatore pazzesco, dagli tempo e vedrai come salirà alla ribalta internazionale nei prossimi anni..il Real su quella fascia è a posto per i prossimi 10 anni, in più è un canterano quindi difficilmente andrà via.

meglio così.. .si abbassano le possibilità di vedere De Sciglio al Real Madrid
io guardo il Real e si vede che è bravo, ma per adesso non lo vedo come un Marcelo

Belfast Boy

New member
Se lo vendono è roba da cambiare squadra...guardate che vista l'età e la duttilità ne passa uno ogni 20 anni di giocatori di questo genere.
E' un professionista serio, giovane, cresciuto da noi, ha già esperienza internazionale e stiamo qui a discutere? Vorrei 11 De Sciglio...averceli.
Il difetto, ma colpa sua non è...ha un fisico soggetto ad infortuni ma lo reputo il nostro vero gioiello insostituibile, Fosse per me nel Milan a vita, zero dubbi su persona ed atleta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks