De Sciglio, Suso e Paletta: rinnovi in bilico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,284
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 8 aprile 2017, dopo il closing la nuova proprietà si concentrerà anche sui rinnovi. Ma tre giocatori sono fortemente in bilico. De Sciglio difficilmente rinnoverà. Un nuovo accordo ad oggi è improbabile. Non sarà facile nemmeno il rinnovo di Suso, che ha diversi estimatori. Il rinnovo di Paletta, invece, non è considerato una priorità dalla nuova proprietà.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
3 rinnovi necessari.
Posso accettare solo la partenza di De Sciglio (non alla Juve), ma Paletta e Suso non sono facilmente sostituibili

Reaction score
2,418
Tra i tre l'unico giocatore importante per il Milan del futuro è Suso, troppo scarso Paletta, toppo in involuzione De Sciglio

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
Io credo che ad oggi si parli di fuffa...arriverà la nuova proprietà con una nuova dirigenza e li con Montella e calciatori si faranno tutte le valutazioni del caso. Chi crede nel progetto bene, chi non crede tanti saluti, frega meno di zero di chi rimane o chi se ne va, deve nascere un nuovo Milan fatta di persone che credono in questi colori, in questo club e nell'ipotetico progetto.

Reaction score
34,690
Ci siamo troppo abituati a una gestione 'amatoriale' , fallimentare e per nulla vincente.
Cominciamo a entrare nell'ordine delle idee che non appena la nuova dirigenza si sarà insediata questa rosa potrà essere rivoltata come un calzino. Parliamo tutti di de sciglio, paletta e compagnia come se il rinnovo dipendesse da loro ma siamo sicuri che fassone e mirabelli puntino su di loro?
Io dico ne vedremo delle belle e sarà attuata una rivoluzione quasi totale.
Lo fece l'inter anni fa come lo fece anche la fiorentina e se non ricordo male pure la lazio e la juve.
In pochissimi credo saranno confermati.
Quando una squadra entra nel limbo della mediocrità la strada da seguire non può che essere una : cancellare e ripartire.
Mirabelli non sta cercando solo top giocatori ma anche atleti affidabili a prezzi relativamente bassi, saranno questi i colpi che consentiranno di creare la base del milan.
Il tempo dei giochi romani è finito ora saranno tutti sotto esame e a parlare sarà solo il campo.

sballotello

New member
Reaction score
19
L'unico rinnovo importante è Gigio, il resto può andare molto serenamente

Symon

New member
Reaction score
10
Se sti minchioni cinesi si svegliano e versano sti soldi, Suso non sente le sirene Spagnole...
Priorità suo rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto