Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il discorso è che questo guaio se lo porta avanti dal primo giorno di preparazione, s'è provato una terapia conservativa sopratutto in vista del delicato doppio match del preliminare. Al ritorno quando ha giocato c'è ricaduto di nuovo, s'è riprovata la terapia conservativa, oggi è tornato in gruppo forzando i carichi e trak s'è ricaduti. Operazione inevitabile.
Se fai diagnosi di menisco rotto non esiste terapia conservativa per un atleta. Quindi andava operato subito e forse era già rientrato. Forse é stata sbagliata la diagnosi iniziale
Bah.
Non è davvero normale questa cosa.
O hanno sottovalutato l'infortunio oppure purtroppo è incline ad infortunarsi spesso.
Cosa vuol dire che ha avuto una lesione a manico di secchia??
significa che si è sollevato un lembo di menisco, ma è rimasto attaccato al resto del menisco per le due estremità, per cui, volendo, si potrebbe anche cucire il lembo sollevato al resto del menisco.
insomma, come se il menisco fosse il secchio e la parte sollevata fosse...il manico del secchio. la parte che fa da manico fa sempre parte della porzione di menisco che guarda verso il "dentro" del ginocchio.