De Sciglio:"Milan? Ecco perchè andava sempre peggio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,685
De Sciglio intervistato da Di Marzio ha parlato anche del periodo in rossonero:"Del Milan non mi stupisco. Tutto è cambiato con l’arrivo di Maldini e la nuova gestione. Negli ultimi anni che ho fatto in rossonero, il fatto che ogni anno andasse sempre peggio era anche causato dalla poca chiarezza sulla situazione societaria. Noi giocatori siamo sempre concentrati sul campo, ma è inevitabile che certe situazioni influiscano sul rendimento della squadra. Quest’anno stanno facendo un bel cammino".

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
De Sciglio intervistato da Di Marzio ha parlato anche del periodo in rossonero:"Del Milan non mi stupisco. Tutto è cambiato con l’arrivo di Maldini e la nuova gestione. Negli ultimi anni che ho fatto in rossonero, il fatto che ogni anno andasse sempre peggio era anche causato dalla poca chiarezza sulla situazione societaria. Noi giocatori siamo sempre concentrati sul campo, ma è inevitabile che certe situazioni influiscano sul rendimento della squadra. Quest’anno stanno facendo un bel cammino".

Infatti tu fuori dal Milan hai fatto un bel percorso...

Reaction score
2,748
De Sciglio intervistato da Di Marzio ha parlato anche del periodo in rossonero: "Del Milan non mi stupisco. Tutto è cambiato con l’arrivo di Maldini e la nuova gestione. Negli ultimi anni che ho fatto in rossonero, il fatto che ogni anno andasse sempre peggio era anche causato dalla poca chiarezza sulla situazione societaria. Noi giocatori siamo sempre concentrati sul campo, ma è inevitabile che certe situazioni influiscano sul rendimento della squadra. Quest’anno stanno facendo un bel cammino".

Avrebbe avuto miglior carriera se avesse fatto i primi passi in una piazza con meno pressioni, e magari impostato difensore centrale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,254

Non parla di quei pseudo giocatori scarsi e dei giuovani italiani brocchi spacciati per campioni eh? Lui, Elsha, Cristante, Paloschi...

Reaction score
36,396

Ricordo ancora i suoi fantomatici record sui test atletici.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Gli è sempre mancato "il veleno",oltre che una buona dose di tecnica.

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Avrebbe avuto miglior carriera se avesse fatto i primi passi in una piazza con meno pressioni, e magari impostato difensore centrale.

Ma infatti De Sciglio era un ibrido, da noi giocava bloccato a sinistra praticamente da terzo centrale con abate che spingeva sulla destra, un po' quello che succede oggi a corsie invertite. Il punto è che già quando debuttò Calabria sembrava potesse pisciargli in testa

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,209
a me non è mai sembrato un giocatore da Milan....se ne sono accorti anche i gobbi, ma ormai lo avevano acquistato (ottima mossa di mercato)

Alto