De Sciglio:"La Juve? Importante aver ritrovato Allegri".

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ti sbagli. De Sciglio negli allievi ma anche in Primavera era una spanna sopra tutti insieme a Verdi.
Anche agli esordi con il Milan è stato sorprendente, ma chi ricorda la prima stagione così come le partite in Primavera ricorda un giocatore di corsa, polmoni, discreta tecnica con entrambi i piedi, capacità di saltare l'avversario (più in primavera a dire il vero), buon senso della posizione.

Cos'è rimasto al De Sciglio degli ultimi 3 anni tra queste doti? Niente.

Purtroppo è scoppiato, prima del previsto. Mentalmente, ma anche atleticamente. Ora è un bradipo.

Boh sarà come dici tu. Ma in 5 anni non ha fatto nè un gol nè un assist, credo sia davvero un record. E mi dispiace molto perchè è nato e cresciuto nel mio stesso paese nell'interland milanese, quindi quando ha esordito a San Siro eravamo tutti felici. Incredibile l'involuzione che ha avuto, molto dipende dal carattere secondo me, cioè non sarà mai Tassotti, però un'onesta carriera poteva farla. Invece secondo me dopo quest'anno di Juve, farà farà fatica davvero a trovare spazio in un Chievo o in un Bologna...

Alto