De Sciglio - Kurzawa: scambio Juve - PSG. Ci siamo.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,925
ora che ci penso,de sciglio non è infortunato da settimane ?
prendono un giocatore in convalescenza ?

ridicolo leonardo che ha conoscenze davvero limitate e pesca sempre dagli stessi campionati
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,671
Reaction score
4,430
De Sciglio per quanto faccia schifo sta facendo una carriera in crescendo, incredibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,493
Reaction score
26,329
Come riportato da Sky, PSG e Juve oggi hanno parlato in maniera avanzata dello scambio tra De Sciglio e Kurzawa. Si può chiudere in fretta.

Operazione di mercato di una tristezza allucinante.
Credo di tecnico e di calcistico ci sia nulla in questa operazione, sarà solo una toppa sui conti disastrosi di entrambi i clubs.
Viva il fpf!!!!!!
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Operazione di mercato di una tristezza allucinante.
Credo di tecnico e di calcistico ci sia nulla in questa operazione, sarà solo una toppa sui conti disastrosi di entrambi i clubs.
Viva il fpf!!!!!!

E c'è da preoccuparsi se pure all'estero hanno iniziato a trovare chi gli regge il manico per le loro porcate,presto o tardi renderanno l'Europa il loro parco giochi come avviene in Italia,non dimentichiamo che Ceferin è il padrino di battesimo della figlia di Agnelli.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Come riportato da Sky, PSG e Juve oggi hanno parlato in maniera avanzata dello scambio tra De Sciglio e Kurzawa. Si può chiudere in fretta.

Vado a scommettere su Allegri prossimo allenatore del PSG l'anno prossimo, dove c'è De Sciglio c'è anche lui, altrimenti non si spiega sta cosa.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Come riportato da Sky, PSG e Juve oggi hanno parlato in maniera avanzata dello scambio tra De Sciglio e Kurzawa. Si può chiudere in fretta.

ma fatemi capire...De Sciglio più fa schifo più va in squadre blasonate? Prossimo passo dopo il Psg? Il Real Madrid? Se esiste la reincarnazione voglio rinascere Mattia.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,295
Reaction score
5,654
Le due squadre di Platini che fanno uno scambio da ufficio indagini. Strano.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ho lo spumante pronto, attendo l’ufficialità per sbocciare.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,151
Reaction score
874
ma fatemi capire...De Sciglio più fa schifo più va in squadre blasonate? Prossimo passo dopo il Psg? Il Real Madrid? Se esiste la reincarnazione voglio rinascere Mattia.

Il PSG è meno blasonato della Juventus, si vede lontano un miglio che sono cafoni arricchiti recentemente.
 
Alto
head>