De Sciglio - Kurzawa: scambio Juve - PSG. Ci siamo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Come riportato da Sky, PSG e Juve oggi hanno parlato in maniera avanzata dello scambio tra De Sciglio e Kurzawa. Si può chiudere in fretta.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
uno degli scambi più deprimenti degli ultimi anni,si prendono in giro gli stessi rispettivi tifosi.

Reaction score
6,183
uno degli scambi più deprimenti degli ultimi anni,si prendono in giro gli stessi rispettivi tifosi.

Meglio di de sciglio c’è. Se lo fanno sono felicissimo: non vedrò mai più de sciglio
Nella vita ci vuole ****, de sciglio ha giocato nel Milan, nella Juve e forse nel psg, giocando con gente del calibro di ibra, Nesta, silva, pirlo, ronaldo, Buffon poi forse neymar, mbappe ecc
2 gol e 4 assist in 241 partite
Che bello deve essere nascere de sciglio

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Meglio di de sciglio c’è. Se lo fanno sono felicissimo: non vedrò mai più de sciglio
Nella vita ci vuole ****, de sciglio ha giocato nel Milan, nella Juve e forse nel psg, giocando con gente del calibro di ibra, Nesta, silva, pirlo, ronaldo, Buffon poi forse neymar, mbappe ecc
2 gol e 4 assist in 241 partite
Che bello deve essere de sciglio

Oddio, ti dirò, dopo essermi sorbito per 2 anni quel ***** di rodriguez ho finito per rimpiangere gente come mesbah,constant e perchè no anche de sciglio.

Reaction score
6,183
evidentemente è anche un feticcio di leonardo,oltre che di allegri
A quanto pare si..Leonardo io davvero non lo capisco come dirigente..
Però dopo allegri e mandzukic, cacciare pure de sciglio non fa che farmi godere!
Oddio, ti dirò, dopo essermi sorbito per 2 anni quel ***** di rodriguez ho finito per rimpiangere gente come mesbah,constant e perchè no anche de sciglio.
C’è da dire che da voi de sciglio ha fatto vedere le cose migliori anche se è sempre stato un mediocre. Ora è imbarazzante oltre ad essere sempre rotto. Ed è una delle fissazioni di quel coso di allegri..

Alto