De Rossi : "Non so se resto alla Roma...".

Reaction score
2,510
Daniele De Rossi, intervistato da Sky, ammette di non essere molto sicuro di restare a Roma:"Resto a Roma? In questo momento non lo so. Ma comunque resterò sempre legatissimo a quest'ambiente...".

kollaps

Well-known member
Reaction score
148
Daniele De Rossi, intervistato da Sky, ammette di non essere molto sicuro di restare a Roma:"Resto a Roma? In questo momento non lo so. Ma comunque resterò sempre legatissimo a quest'ambiente...".

"Ho sempre avuto un debole per De Rossi, cercai di portarlo sia all’Inter che al City"

cit.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,981
Dopo 15 anni che è "capitan futuro" adesso che finalmente Totti si leva dalle scatole se ne va pure lui..buon per la Roma..ma pare davvero una scelta strana..
Comunque giocatore stra-finito ad alti livelli

Reaction score
609
Sarei davvero stra felice di vederlo in rossonero per un paio di di stagioni, anche se sono convinto che non accadrà.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,276
Per me rimane a Roma alla fine.

Comunque lo vorrei all'istante, è quello che ci serve davanti la difesa, ma l'avete visto contro di noi? Intelligenza tattica sopraffina, sempre al posto giusto, sempre puntuale, buonissimo piede, bravissimo nel gioco aereo...

Dai, chi lo schifa non capisco il motivo...purtroppo da un punto di vista fisico ha tanti acciacchi, è vero...ma ragazzi un giocatore di questo calibro sul mercato che accetti di venire al Milan non lo troveremo di certo il prossimo anno.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

In Italia non va in altre squadre per me, secondo me è tutta "scena" per farsi desiderare e farsi aumentare la proposta $, detto questo giocatore stra finito ad altii livelli da molto tempo.

Butcher

Senior Member
Reaction score
421
Per me rimane a Roma alla fine.

Comunque lo vorrei all'istante, è quello che ci serve davanti la difesa, ma l'avete visto contro di noi? Intelligenza tattica sopraffina, sempre al posto giusto, sempre puntuale, buonissimo piede, bravissimo nel gioco aereo...

Dai, chi lo schifa non capisco il motivo...purtroppo da un punto di vista fisico ha tanti acciacchi, è vero...ma ragazzi un giocatore di questo calibro sul mercato che accetti di venire al Milan non lo troveremo di certo il prossimo anno.

Il problema è l'ingaggio. Chiederà uno sproposito ed alla sua età e, come hai detto te, con i suoi acciacchi, non li varrà.

C

Crox93

Guest
Ad un ingaggio decente io lo prenderei subito.
Non mi è mai piaciuto particolarmente ma ragazzi... giriamo con Montolivo eh

Alto