De Rossi furioso per il servizio di Repubblica: pronta la querela

juventino

New member
Reaction score
68
Daniele De Rossi è furibondo per le gravi accuse emerse dall’articolo di Repubblica del giornalista Marco Mensurati ed è pronto ad azioni legali (il giocatore è stato anche provocato pubblicamente dallo stesso giornalista a farlo, durante la trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”).
Il Corriere dello Sport riporta inoltre uno sfogo che l’ormai ex-capitano della Roma ha avuto con alcuni suoi amici: “Non c’è niente da fare, se non inorridire. Io dovrei rispondere, dovrei fare nomi e cognomi. Ma non serve, non sono il tipo. Ma de che stiamo a parlà, di cosa stiamo parlando? Di che povertà stiamo parlando… Io penso che il dubbio venga soltanto agli sprovveduti. Basti pensare al fatto che se io sono un pezzo di m..., uno che ce l’ha con Francesco, uno che ce l’ha con Baldini o Di Francesco, uno da allontanare, non mi offri il ruolo di vice-amministratore delegato. Non voglio aprire la querelle tra me e la Roma, non l’ho fatto quando si parlava solo di calcio, non lo faccio ora. Stiamo parlando di fantascienza, è una cosa gravissima e io non c‘entro un ***..., la mail l’ho letta, non c’è un riferimento a me, a me contro Francesco o Di Francesco o Monchi, si parla solo di senatori che non gradiscono certi metodi di allenamento“.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
un conto è non concordare con di francesco o monchi,diverso è inventare di non volere il suo amico Totti.
fa bene a querelare questi pennivendoli.

Alto