De Roon deride Ibra dopo Milan-Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,111
Invece vanno riportati al loro posto. Ricordati quei cani del Verona, ci hanno fatto perdere due scudetti. Non abbiamo trovato pace finché non ci siamo vendicati, e infatti sia nel 2002 (ricordi? Partita ribaltata a Verona, Mutu li aveva portati in vantaggio, recuperammo con Pirlo e Superpippo andando in CL e dando il via al nuovo grande Milan e spedendoli in B) che nel 2018 noi fummo decisivi per mandarli in Serie B. In due occasioni, come due furono le fatal Verona.

Verrà anche il loro turno, verrà eccome, fosse l’ultima cosa che facciamo.

Io non sento rivalità verso di loro.
Creare rivalità con loro vorrebbe dare loro importanza.
Io mi sento rivale di bayern e real ,non dell'atalanta.

Litigassero coi bresciani.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,451
Ha un futuro assicurato alla Juve.
Del resto ce l'ho al fantacalcio ed è probabilmente il peggiore dell'Atalanta, probabilmente sarà venduto ai bianconeri in cambio di qualche primavera.

Ce l'ho pure io e a dire la verità piglia sempre 7 o giù di lì (ce l'ho da un mesetto però).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Evidentemente riportano il pensiero e lo stato d'animo dei tifosi.

Quei vermi dei loro tifosi ci hanno sempre odiato ciecamente, ma ancora di più dopo la Coppa Italia del 1989/1990 (dove, obiettivamente, facemmo una figura di M, tanto che Berlusconi aveva chiamato in Lega per rifiutare il passaggio del turno ma ormai il “danno” -la rimessa non restituita da Massaro- era stato già fatto), da quel momento siamo diventati i loro nemici giurati, anni e anni di cori contro Baresi e le nostre bandiere.

All’epoca ci stava, ma adesso hanno esagerato, e se prima del 2018 potevano essere in credito, dopo le combine Lazio-Atalanta 1-3 (io invito sempre tutti a guardare quello che fece Wallace in quella partita), e Juve-Atalanta 1-1, il 5-0 e i saltelli, le prese per il **** di Zapata e De Roon hanno abbondantemente passato il segno. Abbondantemente.

Non è questione di rivalità, è questione che è il momento che Ulisse, tornato ad Itaca, cominci a tagliare la gola ai proci che hanno usurpato la sua casa, questo è.

Io non sento rivalità verso di loro.
Creare rivalità con loro vorrebbe dare loro importanza.
Io mi sento rivale di bayern e real ,non dell'atalanta.

Litigassero coi bresciani.

“Rivalità” vera e propria la sento in primis con l’Inda in secundis coi gobbi. Altre squadre europee le considero rivali sportive ma non c’è lo stesso carico emozionale, neanche con squadre che possono stare sul nostro stesso piano, per palmares, anche più di Inda e gobbi.

Questi atalantini invece, come il Verona, non li considero rivali, ma vermi da schiacciare senza pietà e da torturare con l’accendino prima di finirli, è diverso.

addox

Zio bello
Reaction score
9
In tutta questa storia mi sorprende solo tutta questa cattiveria che hanno tirato fuori in questa settimana. Ha iniziato prima Gaspare, poi Zapata, ora dumbo.
Evidentemente riportano il pensiero e lo stato d'animo dei tifosi.
Ma figuriamoci se il Milan deve sentire rivalità verso una provinciale.
Lasciamoli litigare con Mazzone che corre sotto la curva.

Ma quest'anno i motivi potrebbero essere altri, vista la classifica. Comunque che la preparassero da una settimana è chiaro, anche per come si sono presentati a Udine. e visto che li hanno perso punti, il piacere forse lo hanno fatto ad altri.

Reaction score
36,111
Ma quest'anno i motivi potrebbero essere altri, vista la classifica. Comunque che la preparassero da una settimana è chiaro, anche per come si sono presentati a Udine. e visto che li hanno perso punti, il piacere forse lo hanno fatto ad altri.

Infatti da anni fanno i fenomeni ,noi il primo anno che siamo tornati siamo primi.
Certa gente vorrebbe rubarci il posto.

Quando io dicevo che prestare loro lo stadio sarebbe stato un grande errore in pochi hanno capito cosa volessi dire..

Il potere logora chi non ce l'ha e loro l’hanno annusato.

Reaction score
3,793
Continua il botta e risposta tra Ibra ed i giocatori dell'Atalanta. Il calciatore degli orobici, Marten De Roon ha infatti postato su Twitter un'immagine in cui deride il campione svedese dopo la "questione Zapata". Foto al secondo post.

Ormai si sentono in diritto di parlare cani e porci.
Però questo atteggiamento potrebbe giocare a nostro favore, se Pioli è furbo farà vedere i post di questi pagliacci h24 ai ragazzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto