De Paul: sfida Milan - Juve. Le cifre...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,728
Reaction score
27,843
Anche Marca conferma che De Paul a gennaio o la prossima estate potrebbe lasciare l'Atletico Madrid. Sull'ex Udinese potrebbero tornare alla carica Milan e Juve. Prezzo del cartellino inferiore ai 35 mln pagati dagli spagnoli due estate fa.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,294
Reaction score
3,529
Altro giocatore sul viale del tramonto, ormai il calcio si sta spostando sugli under 24, per ritmi, e per la velocità di gioco. Soldi veri van spesi solo per under 24, ma la società mi pare allineata quindi son tranquillo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Altro giocatore sul viale del tramonto, ormai il calcio si sta spostando sugli under 24, per ritmi, e per la velocità di gioco. Soldi veri van spesi solo per under 24, ma la società mi pare allineata quindi son tranquillo.

Non mi pare affatto sul viale del tramonto. Le ultime volte che l'ho visto giocare in Champions ha sempre giocato bene.
Per fisicità, garra e tecnica ci farebbe super comodo uno come De Paul.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Anche Marca conferma che De Paul a gennaio o la prossima estate potrebbe lasciare l'Atletico Madrid. Sull'ex Udinese potrebbero tornare alla carica Milan e Juve. Prezzo del cartellino inferiore ai 35 mln pagati dagli spagnoli due estate fa.
L'argentino resta comunque un ottimo centrocampista : interessante nell'ottica di una sempre più probabile virata tattica verso il 4-3-3 per conferire maggiore equilibrio alla squadra.
Anche se il mio sogno proibito rimane sempre il numero 21 della Lazio: lui sarebbe proprio l'uomo giusto nel posto giusto.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Non ero per l'acquisto l'anno scorso tanto meno con due anni in piu'. Profilo da juve
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,882
Reaction score
3,747
Anche Marca conferma che De Paul a gennaio o la prossima estate potrebbe lasciare l'Atletico Madrid. Sull'ex Udinese potrebbero tornare alla carica Milan e Juve. Prezzo del cartellino inferiore ai 35 mln pagati dagli spagnoli due estate fa.
Ne sento parlare come se avesse 34 anni, ne ha 28. Un conto sono i giocatori finiti di 35 anni, un conto è un ragazzo di 28, dai.

De Paul sarebbe il secondo centrocampista più completo del campionato. Può giocare mezzala, ala, trequartista... ha un ottimo piede, tira da fuori.

Ci si lamenta perché non ha 22 anni... poi però arriva il CDK di turno e dopo due partite gli si mette sopra una X rossa. Decidiamoci!

Servono sia giocatori giovani che giocatori di esperienza (non 35enni, sia chiaro).
Arrivasse un De Paul (magari non utilizzando l'intero budget di mercato) non si potrebbe storcere il naso.

Detto questo, non penso che arriverà e spero che i nostri stiano pensando a giocatori che colmino a pieno le nostre lacune.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,964
Reaction score
1,254
Anche Marca conferma che De Paul a gennaio o la prossima estate potrebbe lasciare l'Atletico Madrid. Sull'ex Udinese potrebbero tornare alla carica Milan e Juve. Prezzo del cartellino inferiore ai 35 mln pagati dagli spagnoli due estate fa.
Il prossimo anno quasi tutto il budget va investito sul centroavanti, non certo per questo ce@@i
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Anche Marca conferma che De Paul a gennaio o la prossima estate potrebbe lasciare l'Atletico Madrid. Sull'ex Udinese potrebbero tornare alla carica Milan e Juve. Prezzo del cartellino inferiore ai 35 mln pagati dagli spagnoli due estate fa.
Speriamo di perdere questa sfida
 
Alto
head>