De Paul - Milan: in giornata possibile incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odasensei

New member
Reaction score
5
Tú vedi ( o speri ) un Milan che non esiste più.
Oggi per noi De Paul è già il Top e sarà molto difficile strapparlo alla concorrenza (Napoli, Inter e Roma)

Ma per favore...se fossimo nella condizione di vedere De Paul come un top significherebbe che stiamo messi malissimo e che vendiamo tutto il vendibile la prossima estate

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
La rinascita passa anche da qui, a me Bonaventura non è mai piaciuto e devo dire che un De Paul già ora ne vale 10 di Bonaventura perché tatticamente è più completo e ha più verticalità, a livello di personalità poi c'è un abisso.
Questo lo prenderei a prescindere da tutto senza sborsare troppo, questi giocatori servono per migliorare mediamente la rosa perché non si possono prendere sempre titolari ma i giocatori giusti sì, come ha fatto la Juve anni fa, che nel giusto contesto diventano più che funzionali.

De Paul>Jack
Paquetà> Calhanoglu
Ibra>Borini

e si firma.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Come riportato da calciomercato.com, il Milan continua a monitorare De Paul in vista del mercato estivo. Possibile incontro già nel pomeriggio di oggi tra Leonardo e l'agenzia che cura gli interessi dell'attaccante dell'Udinese.

L'anno scorso tutti dietro a Jankto e Fofana.. "panchineranno tutti!!!"
Vedo solo le partite del Milan e qualche volta l'Inter o il Napoli, ma credo che uno come De Paul non ci farà fare nessunissimo salto di qualità, saranno altri soldi buttati.
Tra l'altro un innesto nel suo ruolo non è una priorità.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,690
Vedo tanta gente entusiasta di questo qui, ma non ne capisco il motivo...

L'anno scorso era un mediocre conclamato, cos'è cambiato in 13 partite?

Reaction score
5
la prima volta che l'ho visto contro il milan a san siro l'ho subito notato come un crack... forte fisicamente , tecnicamente e cattivo come i veri argentini... ci servirebbe ... eccome ...leonardo che di calcio ne capisce lo deve prendere assolutamente...

Reaction score
1,304
L'anno scorso tutti dietro a Jankto e Fofana.. "panchineranno tutti!!!"
Vedo solo le partite del Milan e qualche volta l'Inter o il Napoli, ma credo che uno come De Paul non ci farà fare nessunissimo salto di qualità, saranno altri soldi buttati.
Tra l'altro un innesto nel suo ruolo non è una priorità.

Quoto. Jankto mi ricordo fatto passare manco fosse il nuovo Nedved :facepalm:

Reaction score
1,210
Come riportato da calciomercato.com, il Milan continua a monitorare De Paul in vista del mercato estivo. Possibile incontro già nel pomeriggio di oggi tra Leonardo e l'agenzia che cura gli interessi dell'attaccante dell'Udinese.

Io, invece, andrei dritto dritto su una altro argentino dell' Udinese: Ignacio Pussetto. Un ala che va a 1000 a l'ora , tecnico e molto abile nel gioco aereo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto