De Paul: c'è Milan? Intrigo Atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
DMZtheRockBear;2360095 ha scritto:
Onestamente mi aspetto un De Kateleare o nome simile all'improvviso come Maignan
Ohh bravissimo, il modus operandi è quello, mi aspetto la stessa cosa e in più ruoli.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
7sheva7;2360074 ha scritto:
Si non è che sono arrivati però nemmeno Bertolacci e Costant ma in due anni abbiamo messo dentro giocatori come Theo, Bennacer, Saele, Rebic, Tomori, Kjaer, qualcosa di buono c'è stata no? Poi certo che gli acquisti si possono sbagliare ma quanti passi avanti abbiamo fatto? Un pochino di fiducia dopo un 2 posto secondo me se la meritano, nemmeno troppa ma un pochino si su..
È da quando si è insediato Elliott, anzi direi pure da prima che aspettiamo giocatori che sulla trequarti facciano la differenza, abili nel dribbling e nell’ultimo passaggio. Se non sono stati acquistati prima chi ti dice verranno acquistati quest’anno? Avremo ancora il quinto attacco del campionato? Il trio d’attacco del Sassuolo è più forte del nostro, rendiamoci conto. Ci sta essere un po’ scettici, anche perché è evidente che il motivo per cui non abbiano preso nessun trequartista di livello risiede nel fatto che non ci sono i soldi per sostituire Calhanoglu…

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
7sheva7;2360097 ha scritto:
Ohh bravissimo, il modus operandi è quello, mi aspetto la stessa cosa e in più ruoli.
Guarda che Donnarumma lo hanno sfanculato perché avevano l’alternativa, Calhanoglu ancora no perché l’alternativa non ce l’hanno o almeno non ci sta a 15 milioni. Chi ti da un trequartista da Milan a 15 milioni?

Reaction score
187
7sheva7;2360038 ha scritto:
Come se mancassero due giorni alla fine del mercato e De Paul e Calhanoglu fossero gli unici giocatori al mondo in quel ruolo.

Il problema è l'offerta fatta al turco. Quello accetta. :facepalm:

Gunnar67

Member
Reaction score
786
wildfrank;2360145 ha scritto:
Il problema è l'offerta fatta al turco. Quello accetta. :facepalm:

Ovvio. Ripeto: e' l'uomo giusto per le scarse ambizioni dei rabbini. Uno che quando va bene prende un 7 in pagella, in mezzo a tante domeniche da 5,5.

Reaction score
1,191
folletto;2360004 ha scritto:
Ma figuriamoci se l'Atletico e Simeone vanno a prendersi Chalanoglu

Oddio, si presero Kalinic da noi qualche anno fa...:asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
folletto;2360004 ha scritto:
Ma figuriamoci se l'Atletico e Simeone vanno a prendersi Chalanoglu

Ho come il presentimento che liberandosi a 0 possa addirittura andare all'Inter per sostituire il danese, strano e assurdo ma nemmeno così impensabile.
L'Inter ha una situazione davvero delicata, ha in uscita Hakimi, Lautaro piace in Spagna, Brozovic è in scadenza l'anno prossimo e probabilmente Barella dopo un ottimo europeo sarà difficile da trattenere.
In tutto questo c'è questo pazzesco problema accaduto ad Eriksen nel momento peggiore possibile, c'è pure Perisic che sicuramente non verrà rinnovato e va in scadenza l'anno prossimo, ingaggio altissimo, difficilmente rinnovabile a certe condizioni.
Se l'Inter avesse avuto una situazione normale penso che avrebbero dovuto prendere un Locatelli e sfanckiulare il croato, con De Paul al posto del danese e una scommessa dal mercato per sostituire il partente Lautaro, ma così, con poco grano sarà difficilissimo gestire tutto, gli serviranno parecchie cessioni solo per sopravvivere tecnicamente ad alcune uscite ma senza rinforzarsi minimamente.
Il turco all'Inter non mi sembra così impossibile, ma l'ingaggio? sempre di 4,5-5 mln l'anno parliamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto