folletto;2360004 ha scritto:
Ma figuriamoci se l'Atletico e Simeone vanno a prendersi Chalanoglu
Ho come il presentimento che liberandosi a 0 possa addirittura andare all'Inter per sostituire il danese, strano e assurdo ma nemmeno così impensabile.
L'Inter ha una situazione davvero delicata, ha in uscita Hakimi, Lautaro piace in Spagna, Brozovic è in scadenza l'anno prossimo e probabilmente Barella dopo un ottimo europeo sarà difficile da trattenere.
In tutto questo c'è questo pazzesco problema accaduto ad Eriksen nel momento peggiore possibile, c'è pure Perisic che sicuramente non verrà rinnovato e va in scadenza l'anno prossimo, ingaggio altissimo, difficilmente rinnovabile a certe condizioni.
Se l'Inter avesse avuto una situazione normale penso che avrebbero dovuto prendere un Locatelli e sfanckiulare il croato, con De Paul al posto del danese e una scommessa dal mercato per sostituire il partente Lautaro, ma così, con poco grano sarà difficilissimo gestire tutto, gli serviranno parecchie cessioni solo per sopravvivere tecnicamente ad alcune uscite ma senza rinforzarsi minimamente.
Il turco all'Inter non mi sembra così impossibile, ma l'ingaggio? sempre di 4,5-5 mln l'anno parliamo.