De Maggio: "Stanotte Milan fortissimo per Lucca"

Reaction score
2,711
ma perché ? perché se c'è da stare lontano a certi giocatori noi ci fiondiamo ?
"....un attaccante alla jirù....." miei cari jiru è maradona al confronto di questo qui....in certe situazioni ha persino difficoltà a stoppare la palla.... lo avete visto giocare ? non può essere lui la punta e se invece sarà lui .....beh c'è solo una parola : auguri.

non voglio dire che siamo al livello di royal della scorsa estate..... ma se devo prendere una punta oggi.....di certo non prendo lui ...a 30 poi....
Vanno su quello che costa meno tra cartellino e ingaggio…

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
638
Ecco perché i nostri non comprano nessuno.
Vanno fortissimo sui giocatori di notte, quando tutti dormono e i telefoni squillano a vuoto
Di giorno invece dormono per recuperare sonno, mentre tutti invece si muovono.

Sono cose che si imparano ad Harvard:
“Muovetevi di notte, mentre tutti sono intontiti dal sonno, sarete più efficaci”. Ed il giovane Giorgione da Milano prendeva appunti…

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
Ti prego : almeno tu evita.

La rovesciata di Bressan mi sta sul caxxo perché si abusa nel citarla per descrivere l'imponderabile.
Anche se molto meno citato, io penso spesso al gol di Nayim del Real Saragozza a l'ultimo secondo nella finale contro l'arsenal... Meta anni 90.
Spettacolare quel tiro quasi da metà campo.
In porta ci doveva essere Seaman 😄

Reaction score
37,414
Anche se molto meno citato, io penso spesso al gol di Nayim del Real Saragozza a l'ultimo secondo nella finale contro l'arsenal... Meta anni 90.
Spettacolare quel tiro quasi da metà campo.
In porta ci doveva essere Seaman 😄
Pure gattuso l'ha messa da 30 metri al sette contro l'Inghilterra e non era certo gerrard nel tiro.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,356
Pure gattuso l'ha messa da 30 metri al sette contro l'Inghilterra e non era certo gerrard nel tiro.
Ovviamente.
Pure io e te lo possiamo fare.
E solo statisticamente improbabile.
una volta su 1000 quel tiro lo facciamo entrare.
La bravura di un giocatore e proprio ad avere statistiche alte.

Reaction score
4,364
De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli:

"Stanotte si è complicata la pista che porta a Lucca, c’è stato un inserimento fortissimo del Milan.
L’Udinese e l’agente del calciatore hanno informato il Napoli con grande gentilezza.
Nelle prossime ore seguiranno sviluppi”.

Lucca-Milan-770x481.jpg

"Fortissimi per Lucca" merita quasi una citazione nel glossario. Che razza di degrado.

Alto