De Maggio: "Anch'io ho sentito di Mourinho al Milan."

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,188
Reaction score
868
Il giornalista Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss e collaboratore di Sport Mediaset, apre di nuovo all'improbabile rumor su Mourinho al Milan:

"Anche a me è stata rivelata questa notizia. Me l'ha detto un uccellino, una voce confermata da Milano.
Mourinho al Milan. Non so se crederci o meno, ma sarebbe una notizia clamorosa"

Arriveremmo quinti comunque.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
alla fine pure ancelotti ha deciso di allenare il napoli, non credo che sia per una questione di immagine e non credo manco economico visto che paghiamo 4 mln un dirigente che sembra uscito da brazzers, ed in aggiunta mi sembra proprio fuori dal giro un poco come ancelotti che è finito per andare al napoli.

Secondo me il problema è la sua appartenenza all'inter.. è troppo legato a quell'ambiente. A differenza di conte che ha più volte espresso l'idea di poter allenare qualsiasi piazza, con mourinho mi sembra davvero difficile...

top
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,806
Reaction score
901
Il giornalista Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss e collaboratore di Sport Mediaset, apre di nuovo all'improbabile rumor su Mourinho al Milan:

"Anche a me è stata rivelata questa notizia. Me l'ha detto un uccellino, una voce confermata da Milano.
Mourinho al Milan. Non so se crederci o meno, ma sarebbe una notizia clamorosa"

Lo prenderei solo per vedere i fegati scoppiare delle melme neroblu.
 
Alto
head>