De Laurentiis:"Milan di Conte o di Gattuso?".

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sgancia la bomba sul futuro del Milan:"Affrontare subito i rossoneri in campionato? Bisogna vedere che Milan sarà... se sarà il Milan di Gattuso o di qualcun altro. Magari di Conte. Sono cose diverse. Meglio chiedermelo tra una settimana".

Caro piangina, invece di guardare in casa d'altri perché' non ci dici come si classifichera' il tuo Napoli quest'anno?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sgancia la bomba sul futuro del Milan:"Affrontare subito i rossoneri in campionato? Bisogna vedere che Milan sarà... se sarà il Milan di Gattuso o di qualcun altro. Magari di Conte. Sono cose diverse. Meglio chiedermelo tra una settimana".

Arrogante, sarebbe il caso di fargli abbassare la cresta

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Trolla.

Quanto godrei nel poter sotterrare sportivamente questo cesso qua.
E il fatto che accidentalmente ci possa andare di mezzo pure il mortazza sarebbe la ciliegina.

Prego per Conte e per un mercato sensato.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,229
scusate eh...io mi pongo il dubbio che non sappia proprio nulla di sta cosa e che legga semplicemente i giornali eh.....

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Dopo la tournée, ragazzi. L'incontro con Scaroni non è per quello che pensiamo.

Poi magari resta eh, però sto rivedendo lo stesso percorso rumor-notizie di Fassone/Mirabelli.

Toby comunque mi sa che avevi ragione sui giorni alterni. L'altro giorno arrivavano Higuain,Caldara e Conte. Ieri Morata :)facepalm:) era la prima scelta,restava Rino e Caldara saltava. Oggi invece si accellera per Higuain, trattativa impostata per Caldara, De Laurentis riaccende le voci su Conte (e il Chelsea viene a Milano) e arriva pure Milinkovic-Savic!

Reaction score
1,280
Una persona molto molto vicina agli ambienti Juventini mi ha parlato di un ritorno di Conte a Torino voluto dagli Agnelli.
Non è un caso se il contratto di Allegri non sia stato rinnovato.
Vedremo, forse il Milan non ha la forza di prendere Conte. E magari ripiegherà su uno Spalletti o Ranieri.
Scommessa per scommessa io valuterei anche Inzaghi.

Ricordatevi che la Juventus agisce sia per rinforzarsi ma soprattutto per indebolire le altre.

Ricordiamoci le operazioni Pjianic e Higuain.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Una persona molto molto vicina agli ambienti Juventini mi ha parlato di un ritorno di Conte a Torino voluto dagli Agnelli.
Non è un caso se il contratto di Allegri non sia stato rinnovato.
Vedremo, forse il Milan non ha la forza di prendere Conte. E magari ripiegherà su uno Spalletti o Ranieri.
Scommessa per scommessa io valuterei anche Inzaghi.

Ricordatevi che la Juventus agisce sia per rinforzarsi ma soprattutto per indebolire le altre.

Ricordiamoci le operazioni Pjianic e Higuain.

Evitiamo queste notizie. Si riportano notizie da fonti sicure, non amici vicini ecc.

Reaction score
1,280
Evitiamo queste notizie. Si riportano notizie da fonti sicure, non amici vicini ecc.

Io non riporto quasi mai notizie, lo faccio solo quando sento questa persona che mi aveva parlato già di Ronaldo.
In generale hai ragione, io sono il primo che non posso verificarne l'attendibilità.
Detto questo, per me De Laurentis sta rosicando alla grandissima perché Conte non ha potuto prenderlo lui.
Se Eliott è un minimo illuminato non se lo fa sfuggire, si può essere parsimoniosi quanto si vuole ma quando il treno passa ed è una grandissima occasione bisogna fare all in.
Non farlo sarebbe clamoroso.