De Laurentiis:"Mi piacciono 2-3 giocatori del Milan".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
Donnarumma, Romagnoli, Paletta, Locatelli, Kucka, Bonaventura e Suso non sono in vendita.
Tutti li altri si (purtroppo tutti li altri non li vuole nessuno).

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato di Supercoppa e di mercato. Ecco quanto dichiarato:"Ieri mi sono divertito a vedere la partita. Il Milan mi è piaciuto molto. Ci sono 2-3 giocatori rossoneri che mi piacciono e che farebbero al caso del Napoli. Non posso fare i nomi, ma li invidio al Milan".

Bacca al Napoli in cambio di soldi e Gabbiadini.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato di Supercoppa e di mercato. Ecco quanto dichiarato:"Ieri mi sono divertito a vedere la partita. Il Milan mi è piaciuto molto. Ci sono 2-3 giocatori rossoneri che mi piacciono e che farebbero al caso del Napoli. Non posso fare i nomi, ma li invidio al Milan".
Va bene, va bene, Aurelio: buon Natale. :)

Symon

New member
Reaction score
10
Quelli che invidia credo siano i soliti nomi: Donnarumma, Suso e forse Bonaventura.
Quelli che vorrebbe seriamente e che gli possono tornare utili nell'11 di Sarri, e credo che le offerte le faccia pure sono: De Sciglio e Bacca...il terzo credo sia sempre Suso. Ma x quest'ultimo sà bene che ogni offerta sarà vana.

Reaction score
34,469
Quelli che invidia credo siano i soliti nomi: Donnarumma, Suso e forse Bonaventura.
Quelli che vorrebbe seriamente e che gli possono tornare utili nell'11 di Sarri, e credo che le offerte le faccia pure sono: De Sciglio e Bacca...il terzo credo sia sempre Suso. Ma x quest'ultimo sà bene che ogni offerta sarà vana.

Pure a noi piacciono due o tre del napoli ;-)
Vero Symon???

Symon

New member
Reaction score
10
Pure a noi piacciono due o tre del napoli ;-)
Vero Symon???

Anche 3 o 4 :sbav: ..... Mertens? Zielinski? Koulibaly? Ghoulam?
Vice Jack (o Bacca grazie a Sarri^^), vice Kucka, vice Paletta e vice Antonelli!.....Ora però chiudo l'album delle figurine panini dai......

Alto