De Laurentiis:"KO col Milan? Contano i risultati finali".

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,348
Per loro non cambia niente aver perso perchè ovviamente vinceranno lo stesso lo scudetto però mi fa godere da matti che domenica sera siano andati a dormire con il **** in fiamme

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
De Laurentiis sul KO col Milan:"Se la battuta d'arresto col Milan mi preoccupa? Assolutamente no. Nella vita, come nel calcio, si vince, si perde e si pareggia. Poi bisogna vedere quali sono i risultati finali".
Concordo, il Milan è campione d'Italia per esempio.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
D'accordo con lui,molti dei nostri colleghi di tifo stanno facendo la ola un pó come accade a Roma dopo che si vince un derby,io continuo a sostenere che per loro è stata poco più che un'amichevole senza nulla togliere alla prestazione dei nostri,ma a fine stagione loro festeggiano uno scudetto,noi salvo miracoli faremo le pippe per un quarto posto.
Ti vorrei "contestare" due punti: se Cardinale avesse detto che nel calcio si vince si perde e si pareggia saresti stato d'accordo?
Il fatto che fosse poco più che un amichevole mi pare non emergesse prima della partita, molti commenti anzi erano di un massacro annunciato.
Io non mi esalto troppo per questa vittoria, ma quando c'è stato il sorteggio avrei voluto il Napoli, tra tutte mi sembrava quella più battibile (l'Inter la volevo evitare perché sarebbe stata piu dura psicologicamente)

Reaction score
10,789
Ti vorrei "contestare" due punti: se Cardinale avesse detto che nel calcio si vince si perde e si pareggia saresti stato d'accordo?
Il fatto che fosse poco più che un amichevole mi pare non emergesse prima della partita, molti commenti anzi erano di un massacro annunciato.
Io non mi esalto troppo per questa vittoria, ma quando c'è stato il sorteggio avrei voluto il Napoli, tra tutte mi sembrava quella più battibile (l'Inter la volevo evitare perché sarebbe stata piu dura psicologicamente)
Prima della partita nessuno pensava sarebbero stati così arrendevoli,ma la partita l'abbiamo vista tutti e penso ci siano pochi dubbi,il gol dello 0-4 ne è la fotografia.
Per quanto riguarda Cardinale neppure lo commento poiché per me non ha nulla a che fare realmente col Milan.

Reaction score
2,716
Così arrendevoli che battevano sempre i calci d'angolo in fretta :crazy: e noi così concentrati e con Il sangue negli occhi,che ci hanno sorpresi sempre :muhahah: ma è così difficile accettare la realtà? invece di costruire trame da teatro!? Veramente eh... prima del 3 a 0 stavamo affogando dal pressing del napoli ? per fortuna la sberla che si è preso Mike c'ha fatto prendere fiato.. poi dopo il doppio svantaggio spezza le gambe..
figurati un Triplo svantaggio..

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Prima della partita nessuno pensava sarebbero stati così arrendevoli,ma la partita l'abbiamo vista tutti e penso ci siano pochi dubbi,il gol dello 0-4 ne è la fotografia.
Per quanto riguarda Cardinale neppure lo commento poiché per me non ha nulla a che fare realmente col Milan.
Arrendevoli non mi son sembrati, sicuramente noi più motivati. Ma uno 0-4 in casa non lo vorrebbe subire nessuno, quindi complimenti alla squadra ma con la consapevolezza che questo risultato è inutile se non gli dai continuità in campionato o se pensi di essere già in semifinale di CL.
ADL ha detto una roba piuttosto banale, però l'avesse detta qualcuno dei nostri sarebbe stato tacciato di scarsa ambizione

Reaction score
10,789
Arrendevoli non mi son sembrati, sicuramente noi più motivati. Ma uno 0-4 in casa non lo vorrebbe subire nessuno, quindi complimenti alla squadra ma con la consapevolezza che questo risultato è inutile se non gli dai continuità in campionato o se pensi di essere già in semifinale di CL.
ADL ha detto una roba piuttosto banale, però l'avesse detta qualcuno dei nostri sarebbe stato tacciato di scarsa ambizione
Da parte dei nostri non c'è bisogno di certe parole,la scarsa ambizione dalle nostre parti è cosa acclarata.

Alto