De Laurentiis:"KO col Milan? Contano i risultati finali".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,677
De Laurentiis sul KO col Milan:"Se la battuta d'arresto col Milan mi preoccupa? Assolutamente no. Nella vita, come nel calcio, si vince, si perde e si pareggia. Poi bisogna vedere quali sono i risultati finali".

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
De Laurentiis sul KO col Milan:"Se la battuta d'arresto col Milan mi preoccupa? Assolutamente no. Nella vita, come nel calcio, si vince, si perde e si pareggia. Poi bisogna vedere quali sono i risultati finali".
Ha ragione.

Il Napoli vincerà lo scudetto e ha ucciso il campionato, con enorme merito.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,962
Il risultato finale è 0-4

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
è normale, dalla ripartenza abbiamo perso decine di punti.
possiamo solo rifarci in champions

Reaction score
3,948

Giusto.
Vincono strameritatamente il campionato.
Il mio sogno è che alla fine lo scudetto se lo mettano nel ****.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,495
il risultato é che stanno cmq a 20 punti, questa partita interessava solo a noi, dobbiamo solo sperare di fare la meta in CL allora si ha significato, questo 4-0 puo esserci piu dannoso che utile, speriamo bene
Concordo in pieno.
La vera notizia tra l'altro non è aver vinto ma essere riusciti a segnare più di una rete, cosa rarissima, quasi impossibile ultimamente.
Se la prestazione di domenca avrà un seguito anche nelle prossime partite potremmo dire che ci è servita altrimenti se i risultati saranno gli stessi ottenuti contro Lazio, Fiore e Udinese allora potremmo solo prenderci a calci in faccia mentre vedremo l'Aurelio furioso festeggiare.

Reaction score
10,789
D'accordo con lui,molti dei nostri colleghi di tifo stanno facendo la ola un pó come accade a Roma dopo che si vince un derby,io continuo a sostenere che per loro è stata poco più che un'amichevole senza nulla togliere alla prestazione dei nostri,ma a fine stagione loro festeggiano uno scudetto,noi salvo miracoli faremo le pippe per un quarto posto.

Reaction score
10,247
per una volta non si può che concordare. Quest'anno hanno strameritato lo scudetto. Hanno 20 punti in più, hanno fatto un ottimo mercato e giocano un gran calcio. Detto ciò siamo gli unici ad averli letteralmente umiliati in casa. E adesso li aspettiamo nella bolgia di San Siro.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916

Non solo dell'ultimo anno. Anche degli ultimi 33. :fuma:

Alto