Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A livello di curricula, tutti gli allenatori della Serie A possono solo inchinarsi davanti a Benitez. Nemmeno a me fa impazzire (tra i top) ma ha vinto tutto ovunque.
Si come ha reinvestito i soldi di Lavezzi lo scorso anno. A parte che non ci credo, ma poi voglio vedere che fenomeni andrà a prendere e sopratutto come li manterrà, dato che quelli forti vogliono ingaggi alti. Per non parlare poi dell'appeal basso che ha il Napoli
Secondo voi, Benitez è andato al Napoli (con tutto il rispetto) senza avere un briciolo di rassicurazioni sul rafforzamento della squadra, nonostante la partenza di Cavani?
In questo momento è sicuramente la squadra che ha più possibilità di potersi rinforzare se sceglie i giocatori giusti e funzionali al gioco che vuole fare Benitez.
Secondo me vedremo alla fine del mercato. Voglio dire, vedremo quanto hanno speso le singole società e quanto hanno incassato dalle cessioni...
Ora come ora si può dire tutto e il contrario di tutto.
Resto comunque della mia idea e cioè che persino in Italia, nel panorama delle big nessuna è messa peggio di noi in quanto a budget a disposizione. Noi non abbiamo un budget, noi abbiamo le pezze al sedere e basta.
Secondo me vedremo alla fine del mercato. Voglio dire, vedremo quanto hanno speso le singole società e quanto hanno incassato dalle cessioni...
Ora come ora si può dire tutto e il contrario di tutto.
Resto comunque della mia idea e cioè che persino in Italia, nel panorama delle big nessuna è messa peggio di noi in quanto a budget a disposizione. Noi non abbiamo un budget, noi abbiamo le pezze al sedere e basta.
Ti ricordo (correggi pure se sbaglio), come un grande fautore dell’amalgama, del crescere giocando insieme da tempo, il Napoli potrebbe presentarsi con 6-7/11 completamente cambiati, e molti di questi sarebbero al debutto nel nostro campionato.
Mentre dall'altra parte hai una squadra che probabilmente sarà la stessa per 9/11, con lo stesso allenatore, ecc...
Si come ha reinvestito i soldi di Lavezzi lo scorso anno. A parte che non ci credo, ma poi voglio vedere che fenomeni andrà a prendere e sopratutto come li manterrà, dato che quelli forti vogliono ingaggi alti. Per non parlare poi dell'appeal basso che ha il Napoli