De Ketelaere: il Milan offre 25 mln ma il Bruges...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Secondo Todofichajes il Milan avrebbe proposto 25 mln più bonus al Bruger per il talento De Ketelaere. Il club belga però ne pretende 35. L'attuale contratto del ragazzo scadrà nel 2024.

Reaction score
2,494
Ogni volta che leggo di questo giocatore (anche qui sul forum) gli vengono attribuiti i ruoli più disparati. Qualcuno che lo conosce bene può spiegarmi dove gioca? O in che ruolo probabilmente potrebbe evolvere? Su transkermarkt diche che la maggior parte delle partite in carriera le ha giocate come punta centrale.

Reaction score
4,119
A me del ragazzo preoccupa
la mancanza di cambio di passo, grande qualità ma assenza totale di cambio di ritmo e “strappo”.

Un po’ mi preoccupa questa caratteristica in Italia (sempre che si confermi vera, come percezione dalle poche gare viste), vedi che fatica ha fatto paqueta (tecnicamente due de katelerare al momento) e invece che successo hanno i giocatori all’opposto che “vivono” di strappo (Theo, leao).

Diciamo che l’ho inquadrato simil Ilicic (qualcuno conferma?) ma non tutti vedono la porta e hanno gli stessi goal nelle gambe che aveva Josep al top della carriera.

Personalmente in italia Vedo meglio noa Lang che ha forse meno qualità ma molti più “strappi”.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
la mancanza di cambio di passo, grande qualità ma assenza totale di cambio di ritmo e “strappo”.

Un po’ mi preoccupa questa caratteristica in Italia (sempre che si confermi vera, come percezione dalle poche gare viste), vedi che fatica ha fatto paqueta (tecnicamente due de katelerare al momento) e invece che successo hanno i giocatori all’opposto che “vivono” di strappo (Theo, leao).

Diciamo che l’ho inquadrato simil Ilicic (qualcuno conferma?) ma non tutti vedono la porta e hanno gli stessi goal nelle gambe che aveva Josep al top della carriera.

Personalmente in italia Vedo meglio noa Lang che ha forse meno qualità ma molti più “strappi”.
E un giocatore diverso è più un centrocampista-trequartista alla Snjider per capirci, non è un giocatore che punta sulla velocità e sugli strappi.

Reaction score
12,209
Ogni volta che leggo di questo giocatore (anche qui sul forum) gli vengono attribuiti i ruoli più disparati. Qualcuno che lo conosce bene può spiegarmi dove gioca? O in che ruolo probabilmente potrebbe evolvere? Su transkermarkt diche che la maggior parte delle partite in carriera le ha giocate come punta centrale.
è palesemente un trequartista centrale e si evolverà in questa direzione.
Giocatore fenomenale, futuro assicurato

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119

Anche Sanches vive di strappi, ai quadricipiti pero'...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,065

Guarda ha sempre fatto la mezz'ala o sottopunta, ma di fatto quest'anno l'hanno trasformato in falso nueve. Come dice qualcuno è molto compassato come tipo di calciatore, ma ha ottima tecnica individuale, grandi tempi di inserimento ed un fisico dominante.

Per farti un esempio pratico, è un giocatore alla Milinkovic Savic.

Alto