De Ketelaere: il Leicester fa sul serio. Pronti 35 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
non faccio fatica a crederci. visto le ultime cifre dei diritti tv.....
comunque o qui si impuntano i giocatori....oppure è andare contro i mulini a vento...
Non esistono solo i diritti tv come voce dei ricavi. Se un club di premier incassa 150 milioni dai diritti tv, ma questa voce rappresenta l’85% dei ricavi, il club è più “povero” di noi.
Quello dei diritti tv della premier è un problema se ci si raffronta alle prime cinque-sei che hanno ricavi inarrivabili per noi. Ma se ti fai soffiare i giocatori da Leicester e Newcastle non è colpa dei diritti tv della premier.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Secondo 90min il Leicester fa sul serio per De Ketelaere. il club inglese vuole cedere un paio di giocatori per poi girare 35 mln di euro al Bruges
Offerta del Milan: una cassa di banane per Lang e CDK, la stessa che Galliani offri per Miranda e Hernanes al San Paolo. Le proprietà cambiano, ma accattoni restiamo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Bah io credo che noi non stiano trattando nessuno di quelli che si leggono, incluso CDK.

Anche lui comunque mi sembra diretto verso la Premier.

Obiettivamente è cosa per loro. Li scommettere 40 mln è poca roba, per una squadra italiana spendere 40 mln non lo può essere, dev'essere una certezza.

Io non andrei mai a prendere un ragazzino del campionato belga a quelle cifre ragazzi, è follia pura.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Bah io credo che noi non stiano trattando nessuno di quelli che si leggono, incluso CDK.

Anche lui comunque mi sembra diretto verso la Premier.
Vanno tutti in Premier.
Bisognerebbe limitare le rose a 22 giocatori (e solo 3 cambi) in modo da avere più squadre interessanti in più campionati.
Sarebbe una mossa abbastanza semplice per fare un primo passo in avanti.
Gli altri step sono molto più complicati invece.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Vanno tutti in Premier.
Bisognerebbe limitare le rose a 22 giocatori (e solo 3 cambi) in modo da avere più squadre interessanti in più campionati.
Sarebbe una mossa abbastanza semplice per fare un primo passo in avanti.
Gli altri step sono molto più complicati invece.
Non credo risolva il problema. Qui parliamo di Leicester e con Botman di Newcastle, non parliamo di giocatori che vanno a fare panchina nelle top 7.
Il punto è che la Premier è troppo ricca in questo momento e i buon giocatori accettano anche squadre medie perchè li pagano bene.
E' un po' la situazione che avevamo negli anni 90 e 2000. Per un po' sarà cosi purtroppo, bisogna conviverci e avere coraggio e idee.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non esistono solo i diritti tv come voce dei ricavi. Se un club di premier incassa 150 milioni dai diritti tv, ma questa voce rappresenta l’85% dei ricavi, il club è più “povero” di noi.
Quello dei diritti tv della premier è un problema se ci si raffronta alle prime cinque-sei che hanno ricavi inarrivabili per noi. Ma se ti fai soffiare i giocatori da Leicester e Newcastle non è colpa dei diritti tv della premier.
Si, se non si considera lo stadio di proprietà, l'attrazzione per la lega e la possibilità di competere ogni domenica contro i migliori del mondo (salvo una manciata di club al mondo). Aggiungi poi il "problemino" dei diritti TV e vedrai che non é proprio una roba scandalosa farsi fregare i giocatori dalle medie Inglesi. Che poi il Leicester sono anni che é messo meglio di noi dal punto di vista dei ricavi...
Il Newcastle é letteralmente un club statale.

Ah, altra cosa: loro a differenza nostra non hanno fatto gestioni scellerate, ma la PL come movimento (ed in parte la Liga) hanno capito che la sostenibilità é l'unica via da perseguire, ed infatti non troverai buchi da 200M o passivi cumulati da 1mld in 10 anni in quei club, se oltre allo svantaggio economico e strategico ci aggiungiamo del nostro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>