De Ketelaere, è stallo. E ora il Milan trema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Come riportato dal sito Gazzetta

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico . Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds, ne chiede almeno 35 al Milan.

Sono sempre più convinto che andrà ai Leeds. Il Bruges ottiene una cifra folle ed il giocatore sarà comunque contento

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Io ho imparato a essere “immune” sinceramente. Do fiducia alla proprietà e mi importa zero di chi arriva l’importante che la squadra sia competitiva. Detto questo: ho sempre ribadito( con la mia onesta opinione) che il Milan non ha offerto 30 milioni più bonus è non offrirà mai una cifra simile; la cifra è 10-15 milioni con i bonus 18. Ma tolto questo ragionamento, la cosa che non capisco è come mai perdere ulteriore tempo con questo giocatore, anche perché non è sano nemmeno per il ragazzo visto che se nel caso arrivasse davvero per quella cifra( non ci credo nemmeno se succede), arriverebbe con l’etichetta di campione è di campione ora come ora non ha nulla.
Ora l’alibi dei giornalisti che inventano giocatori non c’è visto che Paolo ha confermato che stavano trattando, ora come ora sarebbe uno smacco( non tanto per il giocatore), ma la figura di m in mondo visione soprattutto in Italia che non vedono l’ora di darci addosso.

Reaction score
14,301

I rossoneri si sono sentiti ancora una volta con il Bruges ma le parti sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Entro martedì si deciderà, ma le possibilità di portare il giocatore a Milano sono in calo, seppure non in modo drammatico . Il Bruges ha in mano un offerta di almeno 37 mln dai Leeds, ne chiede almeno 35 al Milan.

raga a questo punto se il ragazzino della kinder non dice che "o il milan o via a zero" non lo prendiamo.
inutile parlare col brugge che giustamente fa i suoi interessi.
e giustamente noi non andiamo oltre, siamo già oltre.
virare su un altro, non ziyech per favore.

Reaction score
5,992

Quando finisce il mercato? Io non commento fino ad allora.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
raga a questo punto se il ragazzino della kinder non dice che "o il milan o via a zero" non lo prendiamo.
inutile parlare col brugge che giustamente fa i suoi interessi.
e giustamente noi non andiamo oltre, siamo già oltre.
virare su un altro, non ziyech per favore.
È su quello che insisto: se sto qua volesse il Milan come raccontano, 'ai voglia a venire, sono andate in porto trattative con ben altre differenze sul piatto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Comunque la volontà del giocatore è fondamentale, vedi Lubamba e 1000 altri casi più normali dove la spuntava l'offerta meno ricca (tipo Kakà no al Man City e sì al Real a metà soldi per lui e Milan), ergo se la cosa saltasse implicherebbe che CDK non si stracciato le vesti pur di venire al Milan al netto delle ricostruzioni giornalistiche, come Botman del resto.
Mah.. sta storia della volontà del giocatore mi sembra esagerata.. Lewadovski ha fatto fiamme e fuoco alla fine il Barcellona ha dovuto pagare la cifra che il Bayern chiedeva.
Lukaku era praticamente fuori dal progetto Chelsea

Qua la situazione è completamente diversa. Il giocatore vorrà il Milan okay, ma secondo te si strappa le mutande quando comunque ha la possibilità di andare nel campionato più bello al mondo e sti cavoli del vincere ha 21 anni se si gioca bene le carte tra 2/3 anni passa in una top inglese con ingaggio il triplo

Reaction score
12,093
Mi spiace immensamente per Maldini, lo hanno fregato e umiliato.
In caso di fallimento anche di questa trattativa mi aspetto le dimissioni immediate e lo scarico totale di responsabilità sulla proprietà.
La stampa deve farli a pezzi e Maldini deve tutelarsi, non è un parafulmine.
Se è in accordi con Cardinale, subentri quando questi schifosi banditi spariranno e li seppellisca di fango a reti unificate.
Tutto il mondo deve sapere che gente è questa.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,381
Un secolo per (non)comprare il ragazzino della barrette Kinder voluto da nessuno a parte noi e la sedicesima della premier, e qualcuno parlava di Asensio o simili :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto