Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DexMorgan

Bannato
Reaction score
3
Finalmente una partita ai suoi livelli. A volte mi da l'idea di peccare in concentrazione.
Se questo sta bene li in mezzo fa la differenza, se no diventa imbarazzante.
`
`

Reaction score
20
Sta migliorando nei passaggi, chiaramente non ha la capacità di forzare la giocata, ma almeno ha aumentato, e di molto, la sua gittata. E nella partita più importante fino ad adesso. In più sta salendo di intensità. Questo lo noto da un pò di partite. E mi sbagliavo, il meglio lo sta dando in un impianto a tre centrocampisti, quando deve coprire esclusivamente il centro. Non passa nessuno da quella parte.

DexMorgan

Bannato
Reaction score
3
Ma l'entrata che ha fatto [e purtroppo non lo ha preso] al 94esimo mentre l'arbitro stava fischiando? :vengo:

sheva90

New member
Reaction score
3
Io ci ho sempre creduto, se è' arrivato a giocare da titolare una finale di coppa del mondo tanto scarso non è...

Clint Eastwood

New member
Reaction score
2
Io spero davvero che si sia svegliato, perchè cominciavo a non reggerlo piu' con quel fare solo il passaggetto al compagno affianco o indietro.

The P

Senior Member
Reaction score
1,290
La sua conferma è davvero molto importante.

Perché il De Jong visto contro la Juve, con Montolivo costituisce 2/3 di un signor centrocampo.

Il De Jong visto prima è un uomo in meno. Sarebbe difficilmente titolar anche in una provinciale.

Reaction score
1,176
La sua conferma è davvero molto importante.

Perché il De Jong visto contro la Juve, con Montolivo costituisce 2/3 di un signor centrocampo.

Il De Jong visto prima è un uomo in meno. Sarebbe difficilmente titolar anche in una provinciale.
De Jong ha un senso in qualsiasi squadra, specialmente se questa è una grande squadra.
Montolivo pure sta sorprendendo, se soltanto li affiancassimo con un centrocampista degno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto