De Jong vuole andare via. E Montolivo...

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Per me il ruolo di Motolivo è quello di un centrocampista centrale per definizione. Il centrocampista che non è identificabile né con i mediani né con gli interni che deve svolgere infatti entrambe le fasi di gioco, sia quella di impostazione che quella difensiva. E' chiaro che non deve essere lui a "dettare i tempi" della squadra a centrocampo, ma può essere utile, in quanto è un ottimo recupera palloni e non ha due ferri da stiro al posto dei piedi.
`
`

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Quoto tutto, ma bisogna rimanere realisti, Montolivo può restare come riserva di lusso, l'importante è che si prendino almeno due centrocampisti d'alto livello.

il problema Montolivo, secondo me, è che è un raccomandato, la panchina non la farà e il posto da titolare gli è quasi assicurato. Per di più rimarrebbe probabilmente anche il nostro capitano... e questo io non riesco ad accettarlo..

Serginho

New member
Reaction score
48
Montolivo al top è il miglior regista del campionato, poche balle.. Il problema è fisico e caratteriale, tecnicamente non si pone.
Poi, dipende da come si svolgerà il mercato: se intendi giocare col 4-4-2 Montolivo può sloggiare: l'interno non lo sa fare, dovrebbe coprire troppo campo probabilmente e quindi sarebbe meglio virare su un regista forte più Sensi.

Ma fammi il piacere, non è manco un regista hahaha. Poi vabè i tuoi standard li ho capiti, hai il vizio di far sembrare asini come se fossero levrieri

K

kolao95

Guest
Ma fammi il piacere, non è manco un regista hahaha. Poi vabè i tuoi standard li ho capiti, hai il vizio di far sembrare asini come se fossero levrieri

Naa, semplicemente mi limito a guardare le partite, mica mi leggo Forza Milan io. Saranno ignoranti pure Miha che lo schiera e Prandelli e Conte che quando è stato al top lo hanno sempre convocato ;)

Sand

New member
Reaction score
5
Montolivo dipende dalle richieste , con uno stipendio proporzionale al ruolo che vorrei per lui (riserva , non alternativa) a 1.5 mln mi andrebbe bene.

Alto