De Jong: "Non giocherei nel Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Frenkie de Jong, centrocampista dell'Ajax, ha rilasciato un'intervista al Mundo Deportivo sul suo futuro: "Mi piace il Barcellona, vado spesso su internet a guardare i video di Messi, Xavi, Iniesta. Mi ispiro a loro per il mio gioco. Mi piacerebbe giocare in un grande club in futuro. Mi piace l'Inter, mentre non giocherei nel Milan di oggi perchè non gioca bene ed è nel caos a livello societario".

Hi Frenkie, nice to meet you.....:yeah:

4335.0.273041432-kBGC-U43480628100990M6B-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Frenkie de Jong, centrocampista dell'Ajax, ha rilasciato un'intervista al Mundo Deportivo sul suo futuro: "Mi piace il Barcellona, vado spesso su internet a guardare i video di Messi, Xavi, Iniesta. Mi ispiro a loro per il mio gioco. Mi piacerebbe giocare in un grande club in futuro. Mi piace l'Inter, mentre non giocherei nel Milan di oggi perchè non gioca bene ed è nel caos a livello societario".

I tifosi dell'Ajax saranno contenti che pensa di giocare per una squadretta.

Reaction score
1,276
La reazione istintiva sarebbe lo sfanculamento (che comunque gli invio di cuore...) però è chiaro che per i giocatori più importanti al momento le squadre di riferimento siano altre. Piaccia o meno c'è un solo rimedio: tornare grandi per rovesciare la situazione e dire "Frenkie de Jong? Non è all'altezza di un club di livello mondiale come il Milan".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,009
? In realtà Elliot sta dimostrando con i fatti che il Milan lo vuole e se lo terrà per un bel po' ( almeno 5 anni ) cosa succederà poi nessuno lo sa.

Per il resto, io difendo sempre i miei colori. Le critiche le lascio agli altri.
Fammi capire: tu classifichi con la locuzione “un bel po’” un lasso di tempo di massimo 5 anni? Elliott fino a prova contraria ha preso in mano il Milan a prezzo di saldo e la politica che sta attuando è quella di tutela del proprio investimento che non significa tutelare il Milan. Per me tifare Milan significa difendere il Milan in sé, ma non sostenere la prima proprietà che passa. Il Milan deve tornare competitivo seriamente, chi non ha a cuore questa finalità può andare via prima di subito per quel che mi riguarda. Le critiche lasciamole ad altri: è con questo atteggiamento che ci siamo fatti prendere per i fondelli da B&G prima e dal cantonese poi. Voglio una proprietà seria che investa in un progetto di lungo termine, che pensi al progetto stadio nel concreto e che faccia crescere il fatturato nel lungo periodo, non solo a breve termine perché deve massimizzare il guadagno che ne avrà da qui a cinque anni (che secondo me saranno anche meno).

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Mi chi è questo Frenkie de Jong per parlare cosi di una società gloriosa come il Milan? Chi si crede di essere? Mbappe? Messi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto