De Jong: "Non giocherei nel Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,790
Pallottola schivata. Gente che parla così del Milan merita solo che gli saltino i legamenti una volta dietro l'altra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,009
Ma chi è sto Coo ? Ma come si permette ? Si sciacquasse la bocca quando parla del Milan. Madonna fossi Elliot lo comprerei a 40 milioni per usarlo come sturacessi
Sei fuori dalla realtà, non ha senso quello che dici. Questa è la visione del Milan in questo momento. Elliott è una proprietà di transizione, quindi progetti a lungo termine non ce ne sono. Cosa ti aspetti? Che i giocatori forti facciano la fila per venire a giocare nel Milan? Illuso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,179
Frenkie de Jong, centrocampista dell'Ajax, ha rilasciato un'intervista al Mundo Deportivo sul suo futuro: "Mi piace il Barcellona, vado spesso su internet a guardare i video di Messi, Xavi, Iniesta. Mi ispiro a loro per il mio gioco. Mi piacerebbe giocare in un grande club in futuro. Mi piace l'Inter, mentre non giocherei nel Milan di oggi perchè non gioca bene ed è nel caos a livello societario".

Ce ne faremo una ragione :sisi:

Reaction score
3,426
Frenkie de Jong, centrocampista dell'Ajax, ha rilasciato un'intervista al Mundo Deportivo sul suo futuro: "Mi piace il Barcellona, vado spesso su internet a guardare i video di Messi, Xavi, Iniesta. Mi ispiro a loro per il mio gioco. Mi piacerebbe giocare in un grande club in futuro. Mi piace l'Inter, mentre non giocherei nel Milan di oggi perchè non gioca bene ed è nel caos a livello societario".

Sinceramente non me ne frega niente

Black

Bannato
Reaction score
58

questo è rimasto indietro di qualche mese... Y.Li non c'è più. Elliott se vuole l'Ajax se lo compra a colazione caro De Jong

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Sei fuori dalla realtà, non ha senso quello che dici. Questa è la visione del Milan in questo momento. Elliott è una proprietà di transizione, quindi progetti a lungo termine non ce ne sono. Cosa ti aspetti? Che i giocatori forti facciano la fila per venire a giocare nel Milan? Illuso.

? In realtà Elliot sta dimostrando con i fatti che il Milan lo vuole e se lo terrà per un bel po' ( almeno 5 anni ) cosa succederà poi nessuno lo sa.

Per il resto, io difendo sempre i miei colori. Le critiche le lascio agli altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto