De Jong:"Milan e Inter hanno buone squadre. Per il derby...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,238
De Jong:"Milan e Inter hanno buone squadre. Per il derby...".

Nigel De Jong, intervistato da calciomercato.com, ha parlato del Milan, dell'Inter e del prossimo derby. Ecco le dichiarazioni:"Sarà una partita intensa come tutti i derby. Entrambe hanno una buona squadra. L'Inter ha fatto dei buoni acquisti quest'estate così come il Milan. Sarà una partita interessante, spero che vinca il Milan".

Black

Bannato
Reaction score
58
di De Jong mi ricorderò sempre le dichiarazioni di Galliani a fine calciomercato del 2012 "con De Jong non ci sono più scuse, siamo da scudetto". Il genio l'aveva definito addirittura il giocatore più importante arrivato in serie A in quell'estate

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,170
di De Jong mi ricorderò sempre le dichiarazioni di Galliani a fine calciomercato del 2012 "con De Jong non ci sono più scuse, siamo da scudetto". Il genio l'aveva definito addirittura il giocatore più importante arrivato in serie A in quell'estate

Una di quelle scene che non dimenticheremo mai...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,533
Ho bei ricordi del Nigel uomo. Grande persona. Poi il calciatore aveva i suoi limiti, sopratutto perchè veniva considerato il salvatore della patria, il centrocampista che doveva spostare gli equilibri.

Alto