De Jong:"Al Milan anche gratis. Mi rivedo in Kessie".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Divoratore Di Stelle;2329507 ha scritto:
Infatti non faceva per niente schifo,era una diga :asd:
La gente lo criticava per i suoi passaggi orizzontali,non capendo che non spettava assolutamente a lui verticalizzare e accelerare il gioco.

Fu preso per fare il regista dal Condor...parole sue eh. Cmq era una mezza ***** pure da mediano

Reaction score
1,174
Milanforever26;2329495 ha scritto:
Eri scarso a 27 anni figurati adesso che ne hai 36...

E chi se lo dimentica "Adesso Allegri non ha più scuse per il campionato" :sisi::sisi:

scarso? ma non scharziamo. uno dei migliori mediani della sua generazione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
emamilan99;2329551 ha scritto:
scarso? ma non scharziamo. uno dei migliori mediani della sua generazione.

Mah..opinabile direi..era un cagnaccio coi piedi di piombo..solo legna e qualità zero..

Nella sua generazione ci sono stati giocatori come Gerrard, Scwheinsteiger, Mascherano, Busquets che erano mille anni luce sopra..per non parlare dei registi come Xabi alonso, Modric, Xavi e Inesta..

Credo che di gente come De Jong ne nasca ogni anno su...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Era uno dei primi tasselli della distruzione controllata, e non lo sapevamo

Reaction score
2,748
Admin;2329485 ha scritto:
Nigel De Jong alla GDS sul Milan:"Palla o gamba, io sono così. Mi rivedo in Kessie. Anche Bennacer mi somiglia, comanda il gioco. La Juve? Ciclo finito, non è più la squadra di una volta. Se il Milan chiama? Magari. Io ci sono, il telefono è sempre acceso. Con me Berlusconi è stato sempre rispettoso. Quando arrivava col suo elicottero e noi ci allenavamo a Milanello dovevamo fermarci, parlava con tutti con grande rispetto. Non parlava di calcio, ma di cose divertenti. Per me è stato un sogno giocare al Milan, da olandese guardavo sempre il Milan di Gullit, Rijkaard e Van Basten. Peccato non aver vinto trofei, ma abbiamo vissuto bei momenti”.

Se penso che più di qualcuno, letto proprio su questo forum, lo definiva come tra i più decisivi centrocampisti del mondo, io boh.

Reaction score
3,806
Nigel De Jong alla GDS sul Milan:"Palla o gamba, io sono così. Mi rivedo in Kessie. Anche Bennacer mi somiglia, comanda il gioco. La Juve? Ciclo finito, non è più la squadra di una volta. Se il Milan chiama? Magari. Io ci sono, il telefono è sempre acceso. Con me Berlusconi è stato sempre rispettoso. Quando arrivava col suo elicottero e noi ci allenavamo a Milanello dovevamo fermarci, parlava con tutti con grande rispetto. Non parlava di calcio, ma di cose divertenti. Per me è stato un sogno giocare al Milan, da olandese guardavo sempre il Milan di Gullit, Rijkaard e Van Basten. Peccato non aver vinto trofei, ma abbiamo vissuto bei momenti”.

:attaccare:

Reaction score
1,174
Milanforever26;2329567 ha scritto:
Mah..opinabile direi..era un cagnaccio coi piedi di piombo..solo legna e qualità zero..

Nella sua generazione ci sono stati giocatori come Gerrard, Scwheinsteiger, Mascherano, Busquets che erano mille anni luce sopra..per non parlare dei registi come Xabi alonso, Modric, Xavi e Inesta..

Credo che di gente come De Jong ne nasca ogni anno su...

io ho parlato di mediani. come incontrista è stato tra i migliori.

Reaction score
1,094

mai visto un centrocampista che non sapeva letteralmente fare due passaggi in mezzo al campo..peggio di lui solo bertolacci..almeno lui in fase di recupero palla qualcosa sapeva fare..ma come tecnica per carità..c'era gente in elga pro che sapeva palleggiare meglio

Mika

Senior Member
Reaction score
9,580
Milanforever26;2329495 ha scritto:
Eri scarso a 27 anni figurati adesso che ne hai 36...

E chi se lo dimentica "Adesso Allegri non ha più scuse per il campionato" :sisi::sisi:

Piuttosto ridatemi un Van Bommel, uno come lui ci vorrebbe in questi momenti a centrocampo, che dici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto