De Grandis:"Theo tra i peggiori, ora".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,694
Stefano De Grandis a Sky su Theo:"Ho visto alcuni giocatori flettersi, come Theo Hernandez, tra i migliori del girone d'andata, è ora tra quelli che giocano peggio. Anche Ibra e Calhanoglu sono un po' in ombra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,694
Stefano De Grandis a Sky su Theo:"Ho visto alcuni giocatori flettersi, come Theo Hernandez, tra i migliori del girone d'andata, è ora tra quelli che giocano peggio. Anche Ibra e Calhanoglu sono un po' in ombra".

.

Reaction score
5,736

Non ha tutti i torti. Magari ti fa 2 cavalcate clamorose a partita però anche tanti errori e spesso fatali, deve crescere molto ancora. Ora come ora lo vedo più come esterno di un 352 che terzino in un 442.
Ma il problema è generale, sono in tanti ad aver avuto un netto calo di rendimento sia fisico che mentale e questo è molto preoccupante per la volata champions.

Reaction score
372

Parole sante e lo dico da un pò.

Ripeto, un'offerta da 50 mln la accetterei al volo.

Reaction score
9,003
Parole sante e lo dico da un pò.

Ripeto, un'offerta da 50 mln la accetterei al volo.

Ma che parole sante. Per il rendimento avuto fino a ora e per quello che è costato, potrebbe anche non giocare per i prossimi due anni.
Deve migliorare molto, ma ha il potenziale per diventare uno dei migliori nel ruolo. Ma coi nostri, appena hanno un calo, partono col massacro. Poi vedi, ad esempio, certi centrocampisti di una certa squadra piemontese che hanno ben altri costi e rendimento clamorosamente insufficiente da due anni e va tutto bene.

Davidoff

Member
Reaction score
2,375
Ma che parole sante. Per il rendimento avuto fino a ora e per quello che è costato, potrebbe anche non giocare per i prossimi due anni.
Deve migliorare molto, ma ha il potenziale per diventare uno dei migliori nel ruolo. Ma coi nostri, appena hanno un calo, partono col massacro. Poi vedi, ad esempio, certi centrocampisti di una certa squadra piemontese che hanno ben altri costi e rendimento clamorosamente insufficiente da due anni e va tutto bene.

Sulla mafia vige l'omertà, solo adesso si vede qualche timido attacco al maestro, prima tutto rose e fiori.

Alto