De Grandis:"Milan, un pari con l'Atalanta per lo scudetto".

Reaction score
10,239
L'atteggiamento iniziale con il Verona è stato diverso delle ultime partite, non abbiamo perso tempo siamo andati direttamente al sodo.

vero, abbiamo fatto una bella partita. Si vedeva dall' inizio. Tranne quei 10 minuti dove l'Hellas è andata in vantaggio, abbiamo gestito molto bene. Dobbiamo fare lo stesso a San Siro domenica.

Reaction score
9,581
vero, abbiamo fatto una bella partita. Si vedeva dall' inizio. Tranne quei 10 minuti dove l'Hellas è andata in vantaggio, abbiamo gestito molto bene. Dobbiamo fare lo stesso a San Siro domenica.
Si giusto sarebbe la cosa migliore, perché Verona è Atalanta giocano lo stesso calcio.

È fondamentale prenderli fra i loro 5 cc è i 3 difensori, lì ci saranno gli uno contro uno decisivi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
De Grandis a Sy sul Milan:"La mia sensazione è che la vittoria del Milan sul Verona sia stato lo step decisivo. Non credo che il Milan possa perdere tre punti adesso. L’Atalanta è una squadra da rispettare, però se il Milan pareggia nel prossimo turno credo che a Sassuolo possa festeggiare il titolo. Il Sassuolo gioca bene a calcio ma non ha la cattiveria per fermare il Milan”.
Anche a Verona dicevano che ci sarebbe andato bene un pareggio... con tutte le storie della fatalverona eccetera...

Possono dire quello che vogliono comunque. I nostri giocatori hanno gli occhi della tigre e giocheranno per vincere lottando ogni pallone come fosse l'ultimo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,706
Si giusto sarebbe la cosa migliore, perché Verona è Atalanta giocano lo stesso calcio.

È fondamentale prenderli fra i loro 5 cc è i 3 difensori, lì ci saranno gli uno contro uno decisivi
Se giochiamo con l'intensità e l'attenzione delle ultime partite vinciamo. Col Verona mi sono parsi anche piu lucidi nelle giocate, difetto che ci aveva fatto infognare la partita con la Fiorentina invece, quando abbiamo giocao con troppa foga e frenesia.

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Ho visto la squadra bene fisicamente ! dobbiamo spingere sull’acceleratore, niente calcoli

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
De Grandis a Sy sul Milan:"La mia sensazione è che la vittoria del Milan sul Verona sia stato lo step decisivo. Non credo che il Milan possa perdere tre punti adesso. L’Atalanta è una squadra da rispettare, però se il Milan pareggia nel prossimo turno credo che a Sassuolo possa festeggiare il titolo. Il Sassuolo gioca bene a calcio ma non ha la cattiveria per fermare il Milan”.

Niente calcoli. Bisogna solo vincere.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,076
Se si gioca per il pareggio abbiamo perso, dobbiamo vincere le ultime due gare per finire al meglio: 86 punti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,499
bisogna vincere e vedere a cagliari che succede.

honua

Junior Member
Reaction score
72
Ci metto la firma per lo stesso finale dell'anno scorso. Pareggio in casa alla penultima e vittoria fuori casa all'ultima