Stefano De Grandis a Sky sulla lotta per lo scudetto:"L’Inter mi sembra più forte, il Napoli più quadrato. Il grande entusiasmo del Milan e la partecipazione di tutti i giocatori, l’abnegazione, il fatto di rispondere a tutte le richieste di Pioli ne fa una bella squadra ma non da scudetto, magari mi sbaglio, i tifosi si arrabbiamo sempre per i pronostici".
Come qualità della rosa siamo inferiori, anche negli 11 titolare, ma sarebbe assurdo se non fosse così visto che abbiamo una squadra giovanissima a differenza delle altre, come l'Inter.
Domani noi avremo una rosa ancora più forte perché i singoli miglioreranno(es. Tonali e Leao quest'anno), è questo il senso di avere una rosa giovane.
Maignan, Tomori, Theo, Tonali, Leao sono 5/11 della squadra di altissimo livello, giovani.
Non ho inserito Bennacer e Calabria perché sono una spanna sotto questi, ma anche loro sarebbero titolari quasi ovunque in Italia.
Aggiungendo un paio di pedine questa estate, in particolare un centrale ed una punta (Botman e David?) diventeremmo ancora più forti, è così che dobbiamo lavorare.
Nessuno ha una base di partenza giovane e forte come la nostra in Serie A, e tra un paio di anni tutti se ne renderanno conto, e magari finirà la storia degli stadi vuoti, dell'entusiasmo, dei rigori e di tutte le stupidaggini che i giornali/opinionisti vari associano ai nostri ottimi risultati degli ultimi due anni.