De Gea rifiuta l'Inter. Marotta offriva metà stipendio

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Non oso immaginare cosa sarebbe successo qui dentro se avessimo vissuto l'estate che stanno vivendo loro.
Ma guarda che la loro stagione è perfetta, lo dicono tutti i giornali, tutti i tifosi anche quelli milanisti…però io e te evidentemente la pensiamo diversamente…

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
3,731
Secondo la stampa sportiva britannica, De Gea è stato contattato da Marotta tuttavia si è subito interrotta la discussione quando il dirigente interista ha offerto 5 milioni mentre il portiere svincolato ne chiede almeno 10.

Ahahah
marmotta ???

Reaction score
1,130
Secondo la stampa sportiva britannica, De Gea è stato contattato da Marotta tuttavia si è subito interrotta la discussione quando il dirigente interista ha offerto 5 milioni mentre il portiere svincolato ne chiede almeno 10.
Beppe riporta a casa l'eroe Radu, facci sto regalo master del calciomercato :muhahah:

numero 3

Member
Reaction score
2,008
Meglio così...Devono impazzire tutta l'estate a trovare almeno due portieri....Cmq questi giocatori si credono tutti fenomeni, questo deve ringraziare il Man U che finora lo ha coperto di soldi, quante squadre crede ci possano essere in Europa che gli possono offrire la cifra che chiede?

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Ora io non sono esattamente il primo fan della marmotta (eufemismo), penso si sia capito.

Ma qua chi dei due ha sbattuto la testa è de gea...

Reaction score
11,579

Masterclass del guerciooo
Come si fa ad invidiare questi...

Alto