De Cuyper: il Milan fa sul serio. Ma la Roma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,974
Calciomercato.com: il Milan è seriamente interessato a Maxim De Cuyper del Club Bruges per la successione di Theo Hernandez, in procinto di trasferirsi all'Al-Hilal. Il club rossonero, che ha avviato i contatti per De Cuyper già a marzo, è pronto a presentare un'offerta di circa 16/17 milioni di euro per il terzino belga classe 2000.

De Cuyper, oltre alle sue spiccate doti offensive, ha mostrato una buona predisposizione al lavoro difensivo senza palla, una caratteristica molto apprezzata da Allegri. Il Milan lo considera l'erede ideale di Theo Hernandez.

Tuttavia, il Milan non è l'unico club sulle tracce del giocatore: anche la Roma ha manifestato un forte interesse, avendo già avviato contatti con gli agenti di De Cuyper in vista di una possibile cessione di Angelino.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20-%202025-04-24T195050.814.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,368
il milan fa sul serio per tanti giocatori. al momento a parole.....fatti pochini...dai che giugno sta per finire....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,742
Calciomercato.com: il Milan è seriamente interessato a Maxim De Cuyper del Club Bruges per la successione di Theo Hernandez, in procinto di trasferirsi all'Al-Hilal. Il club rossonero, che ha avviato i contatti per De Cuyper già a marzo, è pronto a presentare un'offerta di circa 16/17 milioni di euro per il terzino belga classe 2000.

De Cuyper, oltre alle sue spiccate doti offensive, ha mostrato una buona predisposizione al lavoro difensivo senza palla, una caratteristica molto apprezzata da Allegri. Il Milan lo considera l'erede ideale di Theo Hernandez.

Tuttavia, il Milan non è l'unico club sulle tracce del giocatore: anche la Roma ha manifestato un forte interesse, avendo già avviato contatti con gli agenti di De Cuyper in vista di una possibile cessione di Angelino.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20-%202025-04-24T195050.814.jpg

L'ho visto un pò di partite con nazionale e club...e a me dice poco e nulla...mi sembra un laterale con un buon piede...ma non mi piace molto come struttura fisica, non mi piace molto come corsa, sarebbe un acquisto che mi lascia assai perplesso...

PS. per certi articoli che lo spacciano per giovane, c'ha 25 anni, è un giocatore ormai ben avviato e strutturato.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,240
se la roma offre 20 milioni e un paio di caffè, siamo tagliati fuori....diciamo che tra i nomi che circolano è il meno peggio....a me piace Tavares, ma Lotito non lo mollerà mai a meno di 30 milioni...40 per il Milan

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,254
il milan fa sul serio per tanti giocatori. al momento a parole.....fatti pochini...dai che giugno sta per finire....
se non vendi prima il giocatore nel ruolo non acquistano, ormai è chiaro
ancora non è ufficializzato Theo alle loro cifre

Jino

Senior Member
Reaction score
7,742
se la roma offre 20 milioni e un paio di caffè, siamo tagliati fuori....diciamo che tra i nomi che circola è il meno peggio....a me piace Tavares, ma Lotito non lo mollerà mai a meno di 30 milioni...40 per il Milan

Tavares comunque in carriera ha sofferto tanto di guai muscolari eh...

Alto