De Cuyper al Brighton. Le cifre

Reaction score
5,018
Comunque vorrei notare la differenza.

De Cuyper al Brighton per 20 milioni, dopo 5 minuti di trattativa.

Jashari lo stiamo lavorando ai fianchi, dopo aver fatto pressione, aver stretto un patto con lui, aver fatto rilanci, esserci avvicinati, mancano pochi dettagli... e per 35 milioni il Bruges continua a dire di no.

Eppure c'è sempre chi dice che Furlani è un mago delle trattative...

Mi pare chiaro che in questa storia vengano raccontate una marea di caxxate dai giornali.
Chi lo dice?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,024
Questo ottimismo da dove viene?
Dall'essere tifoso, leggere ogni volta che faremo defecare e che andremo in Serie B e che facciamo schifo in ogni post mi risulta pesante e voglio sperare in qualcosa di positivo, poi ognuno scrive quello che vuole ovviamente ma la base del tifoso secondo me è provare ad essere ottimisti almeno nei mesi prima del campionato.
Quindi spero che faremo una buona squadra e che lotteremo per vincere la seconda stella.

Reaction score
1,179
Fino a quanto Theo non firma e i nostri non incassano il malloppo, non prendono nessun terzino sinistro.
Stessa cosa vale per tutti gli altri giocatori che mancano nella rosa.
Senza le cessioni non arriva manco un magazziniere.

Si credo che la cosa piu logica sia che fino a quando non hanno i soldi di theo non se la rischiano un altra offerta

io piu che altro vorrei capire il valore del giocatore, perchè cmq a 20m mi pare strano ci siamo noi roma e brighton, poi non vuol dire molto chi fa l'offerta,pero...vorrei capire se è bravo o no

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,316
lo hanno subito escluso perchè ha uno stipendio fuori luogo dalla premier
sarebbe il colmo perdere Hernandez e prendere uno che guadagna di più ma essendo più scarso...
Si ok comunque è un profilo superiore a De Cuyper. Non puoi sostituire Theo con il primo che passa. Comunque si è fatto la sua carriera tra City e Arsenal

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
Come riportato da TMW, De Cuyper va al Brighton. Operazione da 20 mln di euro. É fatta.

Vedi l'allegato 10037

se dicessi che lo conoscessi a parte i video di You Tube direi una cavolata, ma ragazzi, parte Hernandez e viene un 25 enne che non è mai uscito dal Belgio… è importante non farcire la squadra di mediocri (ammesso che lo sia) ma di giocatori con potenziale importante.
Pubill ad esempio è uno che è stato molto forte e ha fatto la differenza in tutte le giovanili, e sono convinto che da quest’anno sarà fisso in nazionale maggiore, dove se non erro è già entrato nel giro.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,407
Si ok comunque è un profilo superiore a De Cuyper. Non puoi sostituire Theo con il primo che passa. Comunque si è fatto la sua carriera tra City e Arsenal
sì ma da tre anni il picco l'ha avuta organizzando l'amichevole con Sheva per i soldi all'Ucraina...
per il resto mai sentito parlarne...

a me piaceva De Cuyper, ha le stesse caratteristiche di Hernandez di spinta e goal

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,316
sì ma da tre anni il picco l'ha avuta organizzando l'amichevole con Sheva per i soldi all'Ucraina...
per il resto mai sentito parlarne...

a me piaceva De Cuyper, ha le stesse caratteristiche di Hernandez di spinta e goal
All'Arsenal all'inizio ha fatto bene

Alto