De Cuyper al Brighton. Le cifre

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
hanno detto che per i terzini prendono dei pischelli. non vorranno spendere piu di mezzo furlano.
A sto punto meglio puntare su Bartesaghi e cercare di prendere un attaccante. Ma penso che alla fine risparmieranno per mettere nella voce "Costi di gestione" :asd:

Tanto mi sa che anche Jashari è andato.

Le entrate di quest'anno saranno solo Ricci e forse Modric a zero se non cambia idea da qui a fine Mondiale per Club.

Quindi: Theo viene sostituito con Bartesaghi e riserva Terraciano.

A destra: Royal e Jimenez.
Centravanti: Gimenez e Colombo
Centrocampisti: Fofana, Musah, Loftus, Ricci, Modric (forse), Pobega
Esterni: Leao, Okafor, Pulisic, Chuku e il jolly Saele.
Portiere: Maignan.
Difensori centrali: Tomori, Gabbia, Pavlovic e Thiaw.

Bene rosa completata al 7 luglio come voleva Allegri :asd:

Mercato chiuso prima di tutte le altre :sisi:

Reaction score
5,902
Certo, teoricamente nei nostri parametri, peccato che i delinquenti di harvard avranno offerto 10/15 milioni max sempre per tentare di risparmiare anche 1 solo centesimo.
sì beh ovvio, non penso che ci sia qualcuno che creda ai vari calciomercato.com, sportmediaset, ecc... dove diranno che il Milan ha offerto 29, ma loro volevano 30... e poi lo vendono a 20.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
come al solito, quando la trattativa si capiva che stava sfumando, i lecchini scribacchini parlavano di quasi 30 milioni per De Cuyper.

E poi lo vendono a 20. Cifra tra l'altro nei nostri parametri...
in realtà aveva la clausola a 20, credo nessuno abbia mai parlato di 30

Reaction score
21,162
sì beh ovvio, non penso che ci sia qualcuno che creda ai vari calciomercato.com, sportmediaset, ecc... dove diranno che il Milan ha offerto 29, ma loro volevano 30... e poi lo vendono a 20.
in realtà aveva la clausola a 20, credo nessuno abbia mai parlato di 30

Quindi ancora peggio del previsto, bastavano 20 milioni per bypassare la società e trattare direttamente con il giocatore.
Dei pulciari e inetti sotto ogni punto di vista.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,501
Comunque vorrei notare la differenza.

De Cuyper al Brighton per 20 milioni, dopo 5 minuti di trattativa.

Jashari lo stiamo lavorando ai fianchi, dopo aver fatto pressione, aver stretto un patto con lui, aver fatto rilanci, esserci avvicinati, mancano pochi dettagli... e per 35 milioni il Bruges continua a dire di no.

Eppure c'è sempre chi dice che Furlani è un mago delle trattative...

Mi pare chiaro che in questa storia vengano raccontate una marea di caxxate dai giornali.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Quindi ancora peggio del previsto, bastavano 20 milioni per bypassare la società e trattare direttamente con il giocatore.
Dei pulciari e inetti sotto ogni punto di vista.
Son 2 mesi che lo dico, aveva un accordo con il club che fosse arrivata un offerta da 20 milioni sarebbe partito. Poi non sono obbligati a rispettare l'accordo non era una clausola a tutti gli effetti.

Comunque ascolta me, nessuno sa chi arriverà veramente e gli obbiettivi usciranno a giochi fatti. Nessuno parla con Milan, nessuno ha notizie dal Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,501
A sto punto meglio puntare su Bartesaghi e cercare di prendere un attaccante. Ma penso che alla fine risparmieranno per mettere nella voce "Costi di gestione" :asd:

Le entrate di quest'anno saranno solo Ricci e forse Modric a zero se non cambia idea da qui a fine Mondiale per Club.

Squadra pronta a lottare per tornare in Europa: in Conference League.
Comunque occhio che in caso di offerte cedono anche Leao e Pulisic, io non li darei tanto per scontati.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
573
Comunque vorrei notare la differenza.

De Cuyper al Brighton per 20 milioni, dopo 5 minuti di trattativa.

Jashari lo stiamo lavorando ai fianchi, dopo aver fatto pressione, aver stretto un patto con lui, aver fatto rilanci, esserci avvicinati, mancano pochi dettagli... e per 35 milioni il Bruges continua a dire di no.

Eppure c'è sempre chi dice che Furlani è un mago delle trattative...

Mi pare chiaro che in questa storia vengano raccontate una marea di caxxate dai giornali.

Non so chi dice che Furlani è un mago nelle trattative ma penso e spero nessuno.
È palesemente negato dal punto di vista commerciale. Ha fatto disastri lancinanti in questi due anni.
È meglio che torni a fare il portfolio manager e investire in bot, btp, pronti contro termine, start up e media company. Sempre che non sia stato parcheggiato come ad del Milan perché era un disastro anche in finanza e faceva danni anche lì.
Perché mi viene da pensare questo

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,023

Il mercato chiude fra 2 mesi :asd:
Per me faremo una buona squadra, non condivido il pessimismo che leggo in giro, ma è sicuramente colpa mia che continuo ad illudermi.

Alto