De Bruyne vs Conte:"Ha preso la persona sbagliata".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,587
Sarò molto unpopular opinion, ma De Bruyne al Napoli ha dato poco poco: giusto 1 rete su punizione e un paio di rigori che hanno fatto felici i "Fantacalcisti", ma non è certo stato un upgrade per gioco espresso dai partenopei e nenache le sue prestazioni sono mai state all'altezza della sua fama, per ora

Il piede non si discute, ma francamente stasera (prima volta che lo vedo) l'ho visto un pò troppo appesantito....

J&B

Well-known member
Reaction score
255
Mi chiedo di chi sia stata l'idea di prendere il belga. Di Conte non credo, lui non ha mai giocato col trequartista, inoltre insieme a Lobotka rallenta troppo il gioco. Per far posto a lui si sta anche snaturando McTominay.

Reaction score
1,495
Avrà anche segnato 3 gol, ma li ha segnati su rigore e una banfella da fermo che era tutto tranne che un tiro. Stasera evanescente, giocatore che sembra essere sul viale del tramonto. Non penso che Andonio abbia soggezione di questi giocatori.
E fa bene perché nel calcio prima si interviene meglio è.
Anche il campione se abbassa il suo rendimento del 5% non è più campione.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,534
De Bruyne contro Conte dopo la sostituzione in Milan Napoli. Il tecnico replica:"De Bruyne contrariato? MI auguro per il risultato. Perchè se per altre cose, ha preso la persona sbagliata".

kevin-de-bruyne-and-antonio-conte_10rg1u0ww291y16y1ytobe357t.jpg
Ahahahahaha dai che piano piano implode anche lo spogliatoio partenopeo. Una bella testata di De Bruyne ad Andonio e via andare 🤣

Reaction score
39,812
De Bruyne contro Conte dopo la sostituzione in Milan Napoli. Il tecnico replica:"De Bruyne contrariato? MI auguro per il risultato. Perchè se per altre cose, ha preso la persona sbagliata".

kevin-de-bruyne-and-antonio-conte_10rg1u0ww291y16y1ytobe357t.jpg
Nella vigilia della partita milan-napoli più volte vi avevo scritto che la partita andava vinta 'scappando' alle spalle di de bruyne che nello scacchiere molto tattico di conte sarebbe stato l'anello debole senza palla.

Conte mi sa che questo lo temeva più di me perchè nella fase di non possesso lo fa scivolare come quarto di sinistra a centrocampo.

E in effetti non ci sono andato poi lontano.
Da quelle parti il belga senza palla ha aiutato mai.

Alto