De Bruyne vs Conte:"Ha preso la persona sbagliata".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,691
De Bruyne contro Conte dopo la sostituzione in Milan Napoli. Il tecnico replica:"De Bruyne contrariato? MI auguro per il risultato. Perchè se per altre cose, ha preso la persona sbagliata".

kevin-de-bruyne-and-antonio-conte_10rg1u0ww291y16y1ytobe357t.jpg

Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,864
De Bruyne contro Conte dopo la sostituzione in Milan Napoli. Il tecnico replica:"De Bruyne contrariato? MI auguro per il risultato. Perchè se per altre cose, ha preso la persona sbagliata".

Lo fa fuori sicuro entro dicembre.
De Bruyne attuale non è impattante come per noi Modric ed a ConDe ha rotto il giocattolino.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,733
Sarò molto unpopular opinion, ma De Bruyne al Napoli ha dato poco poco: giusto 1 rete su punizione e un paio di rigori che hanno fatto felici i "Fantacalcisti", ma non è certo stato un upgrade per gioco espresso dai partenopei e nenache le sue prestazioni sono mai state all'altezza della sua fama, per ora

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,938
Sarò molto unpopular opinion, ma De Bruyne al Napoli ha dato poco poco: giusto 1 rete su punizione e un paio di rigori che hanno fatto felici i "Fantacalcisti", ma non è certo stato un upgrade per gioco espresso dai partenopei e nenache le sue prestazioni sono mai state all'altezza della sua fama, per ora
Ma si vedeva già negli ultimi tempi al City che ormai il belga è l'ombra di se stesso, mentre Modric è sempre stato determinante al Real sebbene con un minutaggio limitato.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,381
Avrà anche segnato 3 gol, ma li ha segnati su rigore e una banfella da fermo che era tutto tranne che un tiro. Stasera evanescente, giocatore che sembra essere sul viale del tramonto. Non penso che Andonio abbia soggezione di questi giocatori.

_ET_

Junior Member
Reaction score
403
È alla frutta ormai.è stato un grande calciatore che però eccelleva in forza esplosività e tiro.Sono cose che andando avanti con gli anni si perdono.non si può paragonare con Modric che ha nel cervello il suo talento.il croato può giocare da fermo fino ad 80 anni se vuole

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,646

kevin-de-bruyne-and-antonio-conte_10rg1u0ww291y16y1ytobe357t.jpg
bene bene, speriamo implodano su se stessi con beghe interne.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
87
Leggevo confronti fra KDB e modric, penso che siano folli, il secondo è stato un campionissimo e di categorie superiori a KDB.

comunque secondo me non durerà molto al Napoli.
Non mi sorprenderebbe che il Napoli facesse un flop quest’anno

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,733
Ma si vedeva già negli ultimi tempi al City che ormai il belga è l'ombra di se stesso, mentre Modric è sempre stato determinante al Real sebbene con un minutaggio limitato.

Ma proprio come livelli: De Bruyne fortissimo, un campione, ma Modric è nella categoria dei fuoriclasse assoluti
Il belga è stato un buon trequartista (ma tantissimi sono stati migliori di lui), mentre nessuno è degno di sedersi al tavolo di Luka se non Pirlo e Xavi (e come longevità stà decisamente sopra a entrambi)

Alto