De Benedetti fonda un nuovo giornale: Domani

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Un sole rosso crescente nel logo, è il nuovo giornale fondato da Carlo De Benedetti presentato ieri sera a Piazza Pulita: Domani

Il proprietario vuole sfidare apertamente Repubblica e gli Elkan e promette una linea editoriale Liberaldemocratica con particolare attenzione alle disuguaglianze sociali e al quadro economico, con occhio vigile sui poteri e senza pregiudizi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,044
Reaction score
28,096
Un sole rosso crescente nel logo, è il nuovo giornale fondato da Carlo De Benedetti presentato ieri sera a Piazza Pulita: Domani

Il proprietario vuole sfidare apertamente Repubblica e gli Elkan e promette una linea editoriale Liberaldemocratica con particolare attenzione alle disuguaglianze sociali e al quadro economico, con occhio vigile sui poteri e senza pregiudizi.

Poteva chiamarlo "(E anche) Domani (ha stato a Salveenee!)".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mancava nel panorama editoriale una voce a sinistra che trattasse queste tematiche...

Mamma mia sto cialtrone clamoroso dopo aver rovinato l'olivetti e aver ricevuto mille regali dalla politica e dalla magistratura adesso andrà a rubare altri soldi pubblici coi fondi all'editoria (che già ruba dato che è ...

Il peggio del peggio, credo sia l'imprenditore più osceno della storia italiana
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Poteva chiamarlo "(E anche) Domani (ha stato a Salveenee!)".

Se tutto va bene questo andrà ancora dietro a Berlusconi..non credo sia un caso che sta idea gli è frullata in testa da quando a Repubblica hanno smesso di prendere il nano come esempio di male supremo...

Mi ricordo ancora quando mi capitavano tra le mani quegli orrori editoriali tipo L'Espresso o il venerdì (lui era editore)..una indipendenza di pensiero che manco nel politburo sovietico...

Poi questo è quello degli intrallazzi con Renzi, gli endorsment e poi le soffiate del bomba sulla borsa...tuto sotto silenzio poi...fosse successo a destra.....
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Un sole rosso crescente nel logo, è il nuovo giornale fondato da Carlo De Benedetti presentato ieri sera a Piazza Pulita: Domani

Il proprietario vuole sfidare apertamente Repubblica e gli Elkan e promette una linea editoriale Liberaldemocratica con particolare attenzione alle disuguaglianze sociali e al quadro economico, con occhio vigile sui poteri e senza pregiudizi.

Giustamente uno di 85 anni che in vita sua ha fatto più danni della grandine ma ha più di un santo in paradiso(o meglio in una particolare area politica....)con i soldi che ha spillato ad Ilvio fonda un giornale in Italia dalla sua tranquilla residenza nella Conderazione Elvetica.
Mancava proprio in questo periodo.:muhahah:
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
i pidioti hanno forse bisogno di armi in più per la prossima campagna elettorale?
 
Alto
head>