DAZN, aumenti per tutti per tariffe 26-27

Jino

Senior Member
Reaction score
10,575
Ma infatti la politica iniziale di dazn era quella di rivoluzionare il mercato con costi competitivi.
Mi pare si siano allineati ai costi di sky.

Guarda ho denunciato questa cosa proprio un annetto fa.

La cosa veramente vergognosa di DAZN è proprio questa, nata per dare a prezzi accessibili il calcio a tutti (pagavo tipo 9 euro mese all'inizio) nel giro di pochi anni si è rivelata il peggior mostro.
`
`

mil77

Senior Member
Reaction score
2,259
Il prezzo lo fa il mercato e i 900 milioni pagati per la serie A sono fuori mercato: basta guardare i conti di Dazn Italia. Non riescono ad ampliare il numero di abbonati e quindi mungono fino all'ultima goccia i tifosi più fedeli, ma sono mosse di corto respiro. Il punto è che la serie A non vale la cifra pagata. Nel 2029 scade il contratto con la serie A e con il nuovo bando ci sarà da ridere.
Se è così dal 2030 avremo una serie A che sarà dal livello della serie b inglese...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,259
chiediamoci se il problema dunque sono i prezzi gonfiati dei diritti per un prodotto scadente.

Il mercato tende sempre a trovare un equilibrio, e se il mercato dirà che quei soldi non li paga, ad un certo punto scoppierà la bolla dei diritti Serie A folli
In realtà i diritti di serie A non sono folli, codtano meno dei diritti di altri campionati...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,231
Dopo il 15 agosto entreranno in vigore le nuove tariffe per gli utenti DAZN.

Aumenti per tutti, anche i vecchi clienti.

Piano Full passa da 34,99 euro a 46,99 euro (51,99 per chi è abbonato tramite Apple Pay o Google Pay)

Piano Family arriva a 71,99 euro.

Costante My club a 29,99 euro (solo una squadra) - Dazn Sports a 99 euro annuali (altri sport senza calcio) - Dazn Goal a 129 euro annuali (tutta la B, tre gare della A, calcio internazionale)
mai avuto e me ne guardo bene dall'abbonarmi.

già bastano e avanzano i soldi che dò a quei cani di sky.

28Maggio2003

....................
Reaction score
6,061
Vpn+Bein e ti risparmi pure Stramaccioni, Pierluigi Lardo ecc.
Unica rinuncia le minne lentiginose di Diletta ma va beh si possono contemplare su altri lidi...

peo74

Junior Member
Reaction score
968
Dopo il 15 agosto entreranno in vigore le nuove tariffe per gli utenti DAZN.

Aumenti per tutti, anche i vecchi clienti.

Piano Full passa da 34,99 euro a 46,99 euro (51,99 per chi è abbonato tramite Apple Pay o Google Pay)

Piano Family arriva a 71,99 euro.

Costante My club a 29,99 euro (solo una squadra) - Dazn Sports a 99 euro annuali (altri sport senza calcio) - Dazn Goal a 129 euro annuali (tutta la B, tre gare della A, calcio internazionale)
Paolo è stato cacciato il 06 giugno 2023: il giorno dopo ho inviato la mia disdetta.
Non è tanto una questione di soldi (anche se onestamente mi sembra un po’ troppo caro) quanto mancanza di interesse verso una proprietà/dirigenza senza serietà, senza competenza ma soprattutto senza cuore!
Molto meglio seguire la partita qui

Alto