Dazn, ascolti serie A in picchiata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,554
4.766.736 spettatori per la quarta giornata. Lo scorso anno erano stati 5.471.384.
E nelle prime giornate Dazn già aveva perso circa 1,6 milioni di spettatori rispetto ai già bassi ascolti di un anno fa.

Depositphotos_476143040_L.webp

Non credo sia principalmente un discorso di qualità, anche perché non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso, se non una cosa fondamentale, il prezzo.
La gente giustamente guarda al portafoglio e se la corda viene tirata poi al solito si spezza.
Bisognerebbe poi capire di questo dato se vengono conteggiate anche le visioni in contemporanea (quindi gli account premium).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,302
Bene. Basta sto schifo dello streaming in rete. Divano, telecomando e tv. Punto!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Unico mercato dove la domanda cala e la richiesta continua a salire.

Antieconomia per eccellenza. Mi chiesto cosa si aspettavano

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,989
4.766.736 spettatori per la quarta giornata. Lo scorso anno erano stati 5.471.384.
E nelle prime giornate Dazn già aveva perso circa 1,6 milioni di spettatori rispetto ai già bassi ascolti di un anno fa.

Depositphotos_476143040_L.webp
Servizio pessimo.
Affidassero tutto a Paramount / Disney o Amazon secondo me i numeri sarebbero molto diversi.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,205
Semplicemente Dazn fa schifo.
Secondo me, non è neanche questione di prodotto (erano più belli i campionati quando la Juve ne vinceva 10 di fila?), altrimenti la splendida Premier dovrebbe fare il boom di telespettatori su Sky, visto che è così bella.

Quello che influisce è che Dazn fa schifo come servizio, offre poco e costa tanto. La gente si è abbonata di meno, giustamente.
Ogni partita un problema.
Si bloccava in continuazione nonostante la connessione con fibra e una tv di ultima generazione.
Ho provato di tutto: Wi-Fi, cavo ethernet, esperimenti vari con cavi HDMI ma il risultato era sempre lo stesso. Si bloccava.

Poi si vociferava di Lele Adani che sarebbe andato a commentare su Dazn e dopo aver letto la "notizia" è partita la disdetta qualche minuto dopo :asd:

È da qualche mese che ho abbandonato quello schifo di piattaforma.
Gli davo soldi buoni per un servizio di melma.

Ultima modifica:
Reaction score
20,169

Tutte le retate che hanno fatto contro i pezz8ttari gli sono tornate indietro come un cazz8tto sulle gengive :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.